[fake] Tatiana (sospesi)

Per l'aiuto è sufficiente leggere in rettangolo giallo in testa ad ogni pagina del forum.
Un'ultima cosa: scrivendo in italiano, si presume che l'utenza sia italiana quindi non ci sono problemi di conversione di valuta. Continuo a non capire perchè, nonostante a differenza di altre community qui sia consentito, venga utilizzato il 50 (velocità urbana) al posto della moneta corrente l'Euro... :unknw:

sai com'è.... dopo il copia e incolla bisognerebbe anche mettersi a modificare il testo ed è una faticaccia... :sarcastic_hand:

Volevo editare il mio post per inserire la scheda tecnica ma non ci sono riuscito. Se non avete nulla in contrario la faccio qui sotto e poi uno dei mod potrebbe editare il mio post inserendola in alto.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://dolciincontri.net/tatiana_por...-i-304970.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Tatiana oppure Sara ed Eva
NAZIONALITA': Russia
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1 ,rai2
RATE DI PARTENZA: 80 menu base - 100 con bbj e raidue
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette abbastanza grosse culo piatto lei alta 1 e 78
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona , 1 piano con ascensore

Volevo editare il mio post per inserire la scheda tecnica ma non ci sono riuscito. Se non avete nulla in contrario la faccio qui sotto e poi uno dei mod potrebbe editare il mio post inserendola in alto.

Note tecniche:

I post sono editabili sono per un certo periodo di tempo dopo la pubblicazione.
La scheda tecnica che hai compilato non è l'ultima versione che risulta più completa. In futuro cerchiamo di usare quella, che viene proposta in maniera quasi automatica

Indietro
Alto