[FAKE] Tatiana trans - Piacenza - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
412
abbiamo una bella furbetta del quartierino: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tatiana-transex-super-porca-3tin89278747

index 32408577xx

dovrebbe essere a piacenza .... peccato che da tineye risulti anche a barcellona...... tatiana.jpg

Allegati

• link.jpg
    link.jpg
    52,9 KB · Visite: 88
Ultima modifica di un moderatore:
Questa era un mito a brescia in Otr! Esatto, ora vive a barcellona, da almeno 5 anni...che dire, la trans piu maestosa che abbia conosciuto ( anche in senso biblico ..una delle prime tx che frequentai :whistle3:). Era oltre 195, 2 seni enormi, con i tacchi ( scarpe tipo carrarmato x sostenerla) superava i 2 metri, la vidi scendere da un auto , vestito corto ma con almeno 15 cm che uscivano da sotto !! Ero e sono un bell'atleta, ma per fotterla dovevi dare il 109% o si incazzava....

gianni grazie per supporto e testimonianza che Fa venir voglia..... non credo che però ce l'abbia così lungo che parta da barcellona e arrivi a piacenza ;)

Fake alla grande...questa è la solita Tatiana colombiana che ogni tanto passa da piacenza. Bassa con culone grosso e cazzettino....

Safira, così si chiamava quando risiedeva brescia, è esattamente come descritta da Gianni, che non mente mai, posso solo aggiungere che la conosco bene visto che per parecchio tempo ha condiviso l'appartamento nelle vicinanze di viale piave con una mia fiamma di allora , che aveva 2 fratelli pugili e che anche lei, in versione boy, aveva freuentato le plalestre tanto che una sera, fuori da una discoteca di desenzano, aveva steso con facilità 3 energumeni che le davano fastidio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto