[FAKE] Thais thailandesa - Ancona - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI [FAKE] STOP......STOP......STOP...UNA VERA NOVITA THAIS UNA VERA THAILANDESA [FAKE]

NOME INSERZIONISTA: THAIS
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-stop-stop-una-6bba103899152
CITTÀ DELL'INCONTRO: ANCONA (Zona Piano)
NAZIONALITÀ: THAILANDESA (Dice. E già una che dice "THAILANDESA" è tutto un programma)
ETÀ: Non dichiarati (Dai segni che il tempo ha lasciato sul corpo, sopra i 30 sicuro)
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: No, non è assolutamente lei. (FAKE)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutto, basta pagare.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Doggie style.
COMPENSO RICHIESTO: 60 (di base ma con BJ)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti +/-
DESCRIZIONE FISICA: Bel visino ma per il resto, lasciamo perdere.
ATTITUDINE: Assolutamente Niente.
REPERIBILITA': Va a momenti, a volte risponde subito, altre si deve richiamare più e più volte.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una serie di scalini per arrivare al portone, poi secondo piano senza ascensore. Condominio abitato. Parcheggio difficile da trovare.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33381357xx

LA MIA RECENSIONE:

È venerdì sera, siamo sul tardi, circa l'una e mezzo, chiamo e risponde subito.
Le chiedo dove abita, scopro di essere (fortuna o sfortuna) in zona e quindi le dico, che in 5 minuti sono lì.
Arrivo, richiamo, non risponde, richiamo più e più volte, ma non risponde mai, aspetto circa 15 minuti e richiamo. Finalmente risponde, ma non mi dice che nel frattempo si era presa un altro cliente, mi apre il portone e mi scontro con il "cercatore di sogni" precedente, la cosa non mi piace, amo il mio anonimato.
Ok, non mi scoraggio, vado su, passo il piano, mi apre e quindi torno indietro.
Non si riesce a vedere bene, entro e non mi torna, non è lei e poi c'è anche un amorevole cane, che cerca di "fottere" con la mia gamba...è proprio il cane adatto a lei. Noto un bagno, sporco, anche senza entrarci, la casa non è pulita ed è buia.
Mi accompagna alla camera da letto e li con la luce, la vedo con dei collant indecenti, uno vestaglia di quelle pesanti, tutta camuffata. L'istinto mi dice fuggi, ma mi trattengono ancora per capire. Di viso non è brutta anche se ha il muso schiacciato a padella, ma non si spoglia. Mi chiede cosa viglio fare e io le dico che farei ovviamente tutto, dipende dal prezzo, lei mi spiega che fa tutto e spara subito 150 di base, ma le spiego che per me sono troppi, quindi mi dice che parte da 60 per una cosa normale, BJ e Straight sex, ma le dico che la mia disponibilità sono 50 rose e concordiamo per i 50 che ho ma concordo anche che voglio un BBJ e lei acconsente.
Non mi chiede soldi, mi dice di spogliarmi (e li sta la fregatura) e nel mentre lei chatta con il telefono, infine, quando sono nudo, mi chiede le rose, le prendo, e come gliele ho date, li mette via e si spoglia.
Lì comprendo perchè il mio istinto diceva di scappare. Spero non sia vietato dare una opinione personale, ma di fronte a me, trovo un cesso, con smagliature e grasso in eccesso, seno cadente e per niente curata.
Ma ormai ha i miei soldi e mi ha "furbamente" fatto spogliare, quindi dove vado?
Ok, sono in ballo, balliamo.
Mi fa sdraiare e sul letto trovo ancora il preservativo usato dal suo precedente appuntamento, chiudo gli occhi e penso a Jessica Alba, su una spiaggia, nudi, ma la cosa mi aiuta poco.
Comincia a lavorarmelo con un "pompolotto" BBJ per qualche minuto, poi improvvisa fretta, mi gomma e dice che devo scendere dal letto e montarla alla Doggie style, in piedi, nudi, sul pavimento sporco e ghiacciato. Tempo 5 minuti, si stacca, mi sgomma e vuole che finisca sul suo seno COB e parte di mano.
Adesso, io capisco che sono un tipo da rapporto lungo, ma bistrattato così e in così poco tempo, giusto se era veramente Jessica Alba potevo "forse" finire così in fretta.
Finale, si scazza, dice che il tempo scorre e vuole altri soldi, che non ho ma che comunque non le avrei dato, quindi mi intima di vestirmi e andarmene.
So che non si possono dare consigli, ma la mia opinione credo di poterla esprimere.
È un cesso, che fa la furba, che ti bistratta, che ti fa stare tra preservativi usati e nemmeno ti fa finire (perchè non è stata capace di farmi venire, ha alzato le mani e ha detto che era stanca...cambia lavoro) poi ti sbatte fuori casa così, sporco, perchè ti riempie di olio, mentre che lei torna sul telefono, rivestita come zia peppa.
Entrato con le Balls gonfie, uscito con le balls ancora più gonfie e dolenti per la mancata venuta.
Sarò sfortunato io, ma sicuro che lì, nemmeno se me la pagano ci torno.
Detto questo...
...Buone Puntate a Tutti.

ba646fdc943060d0963905e286fd9e03.upload.jpg
c7e63712d87b50c4d08ea36f012b86f6.upload.jpg
cd78363a8700735b47245c4ad4980fe1.upload.jpg

Reaction score
148
Grazie per la rece GianluncaGenni, naturalmente esprimo tutta la mia solidarietà per questa tremenda disavventura, spero che ti possa rifare al più presto.
Per quanto riguarda la tipa, una che si comporta così e che ti accoglie facendoti trovare addirittura il gommino usato da un'altro ...non ho parole, ma spero che sparisca dalla circolazione al più presto.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti per la solidarietà.
La cosa più importante credo, è che tutti sappiano, perchè tutti abbiamo dei peggiori nemici, ma non la auguro nemmeno a loro un persona così.
Fate girare...

Commenta
Reaction score
0
Solidarietà e rispetto per il collega che ha incrociato sulla sua strada una fanciulla non adatta al lavoro che fa.
Buona fortuna per la prossima avventura.

Commenta
Reaction score
2
Grazie a tutti per la solidarietà.
La cosa più importante credo, è che tutti sappiano, perchè tutti abbiamo dei peggiori nemici, ma non la auguro nemmeno a loro un persona così.
Fate girare...

Tutta la mia solidarietà GianlucaGenni! Questa ha toccato il fondo! Tra l'altro le stesse foto le avevo viste pubblicate su un annuncio apparso su Bakeka Incontri Macerata, zona Civitanova, appena due giorni fa! Grazie per la tua testimonianza, e che sia di esempio per tutti. Raga, qui il momento è molto critico, e serve la massima collaborazione reciproca! Dimentica presto, e in bocca al lupo per le prossime punterate..:yess:

Commenta
Reaction score
0
Mi dispiace caro collega immagino come ti sei sentito dopo..leggendo il racconto la rabbia è salita anche a me...avresti dovuto riprenderti il pattuito ma capisco le difficoltà....ti auguro una buona cavalcata la prossima volta....

Commenta
Reaction score
92
Queste situazioni non sono facili da gestire specialmente quando sti cessi fake, perché meglio non gli si può dire,Si permettono pure di fate le stronze. Caro collega ti ringrazio x la tua testimonianza spero che ti vada meglio prossimamente

Commenta
Reaction score
110
Ahia caro Gianluca, ero stato attrattoa anche io dalle foto quando la ragazza si pubblicizzava in zona Civitanova ma mi era stato confermato il fake. Strano perché mi sembrava di aver aperto una richiesta di info, con tanto di risposta, che non trovo più. In questo caso il fake era abbastanza scontato ma si può sempre sperare che dietro ci sia una pulzella decente. Purtroppo non era questa l'occasione.

Commenta
Reaction score
0
accidenti accidenti cosa si deve leggere!!!!!!! nella vita gia piena di problemi e guai si cerca di andare tranquilli e invece si mettono nel mezzo pure queste presuntuose e malfidate signore rubarose!!! anche a me era capitato tempo fa 1 esperienza del genere!!veramente sconcertante!!!! vi giuro che mi sono riproposto in caso di nuovo super fake tipo questo di andarmene si ma anche di dargli 1 bello schiaffo nella faccia a mano aperta giusto per fargli capire che le persone vanno rispettate e che comunque l'educazione sta bene anche nella stalla dei maiali!!! ciaoooooooo

Commenta
Reaction score
0
Come vedo che non è chi dice di essere, io generalmente alzo i tacchi e me ne vado. Purtroppo ha saputo giocare bene, super coperta, sexy zero, ma l'immaginazione vola con l'eccitazione.
Visibile solo il visino, che al buio non sembrava male.
Una volta che sei nudo e lei si è presa le rose, credo sia impossibile riprendere ciò che si è dato e buttar rose non credo piaccia a nessuno.
A quel punto speri almeno sia brava e magari "figa" ma poi, nuda le manca solo la "catenella" e l'immaginazione non ti aiuta, e bravura zero.
In vita me ne sono fatte tante, ma tante, ma cesse mai. Che devo anche regalarle rose per non saper nemmeno fare il suo lavoro, ma che la fulmini, va bene con il suo cagnolino, povero innocente.
Scusate, sono ancora sul tono "icapzulato duro" perchè non riesco ancora ad accettare di essere stato così fesso.
Grazie a tutti e Buone Puntate...

Una domanda: Si può dire dove abita e numero intero, così da evitare agli amici di punta di capitarci per sbaglio?

Commenta
Reaction score
2
Come vedo che non è chi dice di essere, io generalmente alzo i tacchi e me ne vado. Purtroppo ha saputo giocare bene, super coperta, sexy zero, ma l'immaginazione vola con l'eccitazione.
Una volta che sei nudo e lei si è presa le rose, credo sia impossibile riprendere ciò che si è dato e buttar rose non credo piaccia a nessuno.
A quel punto speri almeno sia brava e magari "figa" ma poi, nuda le manca solo la "catenella" e l'immaginazione non ti aiuta, e bravura zero.
In vita me ne sono fatte tante, ma tante, ma cesse mai. Che devo anche regalarle rose per non saper nemmeno fare il suo lavoro, ma che la fulmini, va bene con il suo cagnolino, povero innocente.
Scusate, sono ancora sul tono "icapzulato duro" perchè non riesco ancora ad accettare di essere stato così fesso.

Una domanda: Si può dire dove abita e numero intero, così da evitare agli amici di punta di capitarci per sbaglio?

Carissimo collega..Assolutamente no. La policy non lo consente, e poi ci sono problemi di privacy..Capisco il tuo desiderio di farlo, ma lascia perdere. Tutto quello che si poteva fare, credo sia già stato fatto..Prenditi una pausa, se necessaria, e cerca di buttare alle spalle tutto quello che ti è capitato quanto prima. Un caro saluto! :declare:

Commenta
Reaction score
0
Carissimo collega..Assolutamente no. La policy non lo consente, e poi ci sono problemi di privacy..Capisco il tuo desiderio di farlo, ma lascia perdere. Tutto quello che si poteva fare, credo sia già stato fatto..Prenditi una pausa, se necessaria, e cerca di buttare alle spalle tutto quello che ti è capitato quanto prima. Un caro saluto! :declare:

Immaginavo. Grazie mille per la risposta.
Ricordo da bambino, che cadendo dalla bici mi feci male.
Ricordo che mi fu insegnato a rimontare subito in sella e ad affrontare la paura.
Ricordo bene che mi disse, che aspettare il tempo che passi la paura, serve solo ad aumentarla.
Le rose ultimamente sono scarse, quindi mi tocca aspettare per forza il prossimo weekend, ma come ho un bel mazzo di rose in mano, non aspetterò, ma salirò subito in sella, la prima sella che trovo veramente degna di essere "montata".:diablo:

Commenta
Reaction score
2
Immaginavo. Grazie mille per la risposta.
Ricordo da bambino, che cadendo dalla bici mi feci male.
Ricordo che mi fu insegnato a rimontare subito in sella e ad affrontare la paura.
Ricordo bene che mi disse, che aspettare il tempo che passinla paura, serve solo ad aumentarla.
Le rose ultimamente sono scarse, quund mi tocca aspettare per forza il prossimo weekend, ma come ho un bel mazzo di rose in mano, non aspetterò, ma salirò subito in sella, la prima sella che trovo veramente degna di essere "montata".:diablo:

Ah Ah Ah!!! Sei forte collega! Bravo, è questa la maniera migliore di affrontare l'accaduto..Anche io, fresco di patente, appena 18enne, mi ritrovai in un fosso vicino casa..Ma mio padre mi esortò a riprendere il viaggio senza paure...Nessuna stronza può impedirci di volare..Ne pay...Ne free...Vai e colpisci! Buone cose! :good:

Commenta
Reaction score
113

Gianluca ti chiedo questo: non le potevi chiedere di spogliarsi? con la vestaglia ci vuole poco... non poteva dirti di no.. se ti diceva no prima i soldi gia' capivi in che razza di guaio ti eri cacciato.. quelle davvero brave ti fanno anche uno strip per convincere a restare i piu' titubanti.. e poi un'altra cosa.. quando hai visto il preservativo usato perché non l'hai insultata con la storia dell'igene, e pretendevi subito i soldi indietro.. magari non te li dava ok, ma secondo me se uno deve farsi una chiappina cosi a questo punto e' meglio che non se la fa per niente e protesta a manetta... che cosa vuoi pretendere da una zozzona bagascia che vive tra gli animali e la sporcizia? bene che ti vada un servizio di merda come quella merda con cui la persona si circonda..
sbaglio?
Saluti!!

Commenta
Reaction score
0
Gianluca ti chiedo questo: non le potevi chiedere di spogliarsi? con la vestaglia ci vuole poco... non poteva dirti di no.. se ti diceva no prima i soldi gia' capivi in che razza di guaio ti eri cacciato.. quelle davvero brave ti fanno anche uno strip per convincere a restare i piu' titubanti.. e poi un'altra cosa.. quando hai visto il preservativo usato perché non l'hai insultata con la storia dell'igene, e pretendevi subito i soldi indietro.. magari non te li dava ok, ma secondo me se uno deve farsi una chiappina cosi a questo punto e' meglio che non se la fa per niente e protesta a manetta... che cosa vuoi pretendere da una zozzona bagascia che vive tra gli animali e la sporcizia? bene che ti vada un servizio di merda come quella merda con cui la persona si circonda..
sbaglio?
Saluti!!

Ciao tonymontanal, che dirti, allo strip non c'ho proprio pensato. A dire il vero è passato così tanto tempo e tanta "carne" sul mio fuoco che neanche la ricordo più bene la disavventura, e ad essere sincero, non tengo molto a ricordarla, quindi perdonami ma non me la rileggo la recensione. Posso solo dirti che sicuramente, sarò stato con i "serbatoi" pieni fino ad arrestare la mia testa sempre frenetica e farmi ragionare con la "testolina" che non ragiona e che quindi, non ho fatto troppe domande inizialmente, una volta regalate le mie "probabili" ultime rose migliori, a lasciarle sprecate sicuramente non ci pensavo, ma poi "nudo" ti senti già disarmato, in quel momento ti senti, io almeno, impotente, senti di non poter far nulla ed hai anche paura, non si sa mai cosa o chi nasconda una casa. Avrò pensato che magari, compensava. Ma non compensava affatto. Per quando riguarda il "cappuccio" precedente usato, probabilmente non lo avrò notato subito, ricordo tanto buio, e magari c'era sopra qualcosa che copriva e che si è spostato mentre i lavori erano in corso, non ricordo davvero, forse nel momento che mi faceva sdraiare, ricordo che schifito, d'istinto mi sono allontanato con il corpo, per quel che potevo ovviamente e che prendendo qualcosa dal letto l'ho avanzato o coperto. Lo schifo è rimasto, ma la voglia tanta, le rose date, già nudo e disarmato, con lei che, anche se male, pompa, avrò sperato nella provvidenza e in una "venuta" veloce. Che dirti, non ricordo "fortunatamente" bene, ma hai ragione, ho giocato male ed ho perso.
Come sempre, Buone Puntate a Tutti...

Commenta
Alto