Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[FAKE] Top transex Paola - Milano - Bakecaincontri
grazie suora, questo o questa, citata in altro 3d in maniera penosa, continua a mettere annunci cambiando le foto, ma il numeroresta sempre quello. Se non ricordo male nell'altra segnalazione il collega venne rapinato o comunque si trovo' davanti una roba indicibile. Io l'ho chiamata tempo fa e vi dico che quando vedete quel numero e '50 mt dalla stazione' lasciate perdere. Riceve infatti in via napo torriani, ingresso portone grigio accanto al centro massaggio cinese!
Spesso quelle che usano foto fasulle le prendono da siti americani o comunqua distanti da noi. Contano sul fatto che se i soggetti ritratti sono famosi in paesi distanti potrebbero non esserlo da noi. Se tu vedi una foto con una presa di corrente non italiana/europea, puoi magari pensare che si tratti di "sola"
su bakeca incontri c'é un annuncio, sempre suo, come stefania con un 327 e altre foto oscurate nel viso. Occhio che é sempre lei-lui!!! Se qualcuno dei colleghi trova e inserisce il link perché io dal cell non riesco. Grazie
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.