[FAKE] Top transex Paola - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
17
grazie suora, questo o questa, citata in altro 3d in maniera penosa, continua a mettere annunci cambiando le foto, ma il numeroresta sempre quello. Se non ricordo male nell'altra segnalazione il collega venne rapinato o comunque si trovo' davanti una roba indicibile. Io l'ho chiamata tempo fa e vi dico che quando vedete quel numero e '50 mt dalla stazione' lasciate perdere. Riceve infatti in via napo torriani, ingresso portone grigio accanto al centro massaggio cinese!

Commenta
Reaction score
13
Per capire se le foto sono state scattate in Italia o se sono foto fatte in America o in Inghilterra ad esempio

Commenta
Reaction score
17
va bé, non capisco il nesso, saro' rinco! Cosa c'entra dove vengono scattate le foto riguardo al fatto se son veritiere o meno?

Commenta
Reaction score
13
Spesso quelle che usano foto fasulle le prendono da siti americani o comunqua distanti da noi. Contano sul fatto che se i soggetti ritratti sono famosi in paesi distanti potrebbero non esserlo da noi. Se tu vedi una foto con una presa di corrente non italiana/europea, puoi magari pensare che si tratti di "sola"

Commenta
Reaction score
17
qui fin quando avremo senatori come la suora, fortunato, waxema e tutti gli altri non ci fottono!

Commenta
Reaction score
17
su bakeca incontri c'é un annuncio, sempre suo, come stefania con un 327 e altre foto oscurate nel viso. Occhio che é sempre lei-lui!!! Se qualcuno dei colleghi trova e inserisce il link perché io dal cell non riesco. Grazie

Commenta
Alto