[FAKE] Trans italiana - Treviso - Treviso.xincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16

Allegati

Allegati

Allegati

Che ci sia qualcosa di strano in questa trans italiana è certo. L'avevo notato anch'io che dava troppe foto diverse per lo stesso numero di telefono. Però fin'ora non si è sentito nessuno che sia andato a verificare di persona la tipa e che ci possa dire realmente chi è. Molto probabilmente è un fake, nel senso che davvero la ragazza non corrisponde alle foto, forse per qualche motivo suo, però magari potrebbe essere una tipa interessante che lavora anche bene. Quindi se qualcuno non si prende la briga di andare a vedere e provare, non lo sapremo mai.
Io di recente ho dato due indicazioni di fake verificate di persona. Se qualcunaltro, nelle vicinanze della location della tipa, potesse fare altrettanto, gli sarei grato, penso anche a nome di molti altri colleghi, dove però molti di questi colleghi latitano con le informazioni - pur avendole - e non rendono il servizio agli altri.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto