[FAKE] Transex completissima - Pistoia - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
non combaciano i tatuaggi tra la tipa di bakeca e angeles cid .

non credo siano la stessa persona ,qualche dubbio sul fake mi rimane,almeno in questo confronto.

Commenta
Reaction score
9
Non è un fake secondo me.
ha profilo su badoo con foto fatte da lei allo specchio coll' iphone, anche dalla parrucchiera.
si è rifatta tutta sul modello barbie, tant' è vero che lo specifica anche.
mi pare una grandissima topa, tant' è vero che l' ho contattata per aprirla in 2, ma mi dice essere a montecatini, location per me scomodissima.

Commenta

luigi martino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono sasha costa exclusiva---- grazie agli uttenti che hanno confermato la mia vera identità ... Quella suor betty sara qualche travestito invidioso della mia innagine

Commenta

luigi martino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
con sette video su piccole trasgressioni foto su annunci profilo fb... come si puo dire che sasha costa è una fake? assurdo... certe cattiverie non hanno senso... chi voesse vedere se sono davvero io... aggiungetemi sulla mia fan page ufficiale si fb sasha costa exclusiva... e vdedrete anche foto al mare in vacanza sentra trucco. ringrazio un altra volta gli utenti che hanno confermato la mia vera identità :*

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Inserisco questo commento al fine di riabilitare, anche se credo non ce ne sia bisogno, l'immagine di fake hunter della SuorBetty.
Nel caso specifico, è stato chiaramente indicato che nell'annuncio segnalato venivano INCONFUTABILMENTE utilizzate foto non originali.
Che poi Sasha Costa ci assomigli, questo è un altro discorso. Che Sasha Costa sia splendida, la migliore, da spaccare in due and so on, per carità... questo lo lascio al de gustibus degli utenti e non è compito mio andare a sindacare queste argomentazioni.
Fatto sta però che è stato segnalata una deprecabile attività che è quella di utilizzo di materiale non di proprietà per la promozione della propria immagine. Poi se la tipa in questione sui suoi vari profili nei social network pubblica video, foto e altro materiale originale, beh, questo è un altro discorso peraltro off topic con la discussione.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto