[fake] Tyna - Prato - Tentazionihot

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
24 Gennaio 2016
Messaggi
9
Reaction score
6
Località
FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: Tyna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tentazionihot.com/inserzione/2127/tyna.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': ungherese
ETA': intorno ai 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sintonizza i principali canali
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora bel seno, fisico medio grassottella con pancia,altezza 1.65
ATTITUDINE: Mestierante
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due Rampe di scale con ascensore all'ingresso dello stabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 39237536XX)

LA MIA RECENSIONE:

La zona è via del castagno, telefono risponde subito e mi accordo per una cosa tranquilla, ero in zona quindi arrivo in poco tempo ritelefono e mi dice di attendere dieci minuti quindi giro e rigiro l'isolato già nervoso perche sono della zona e non volevo essere visto , poi mi richiama salgo e dietro la porta c'è una ragazzotta non bella robusta e con un pò di pancia normalmente saluto e me la dò a gambe ma non avevo numeri sicuri rischiavo di perdere mezzo pomeriggio e poi di trovare altro cesso allora ho optato per il rate piu basso partito con BBJ poi le canoniche due posizioni e via, non avevo molta vena poetica giusto una vuotatina veloce veloce, per chi interessa l'articolo sembrava abbastanza partecipe
ma social time dopo praticamente inesistente è sparita in bagno e mi a aspettato alla porta, che dire non credo di tornarci.
Cesso per cesso meglio le asiatiche molto piu gentili e servizievoli , con le ungheresi non mi sono mai trovato bene sarà un caso.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto