[FAKE] VAMPIRINA - BAKEKA - VISERBA

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... ac20355907
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba Downtown
NOME INSERZIONISTA: Vampirina
NAZIONALITA': China
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Aperto procedimento d'ufficio per sostituzione di persona
SERVIZI OFFERTI: fuga dalle scale o (a scelta) dal davanzale della finestra
RATE DI PARTENZA: //
RATE CONCORDATO: //
DESCRIZIONE FISICA: Un bignè
ATTITUDINE: :bad:
REPERIBILITA': fino a tardi

LA MIA ESPERIENZA:
Chissà che cazzo m'ha detto la testa ieri sera ......
Mai trombato un'orientale e mi sa che mai la tromberò.
Fatto stà che mi guida in tardo orario fino al suo domicilio. A dire il vero me lo ha dovuto scrivere per SMS perchè proprio a parole era incomprensibile ....... poverina.
Mi apre una salsiccia che nulla ha a che vedere con quella della foto.
Abbigliamento e locescion davvero deprimenti. Faza triste e molto simile a questa.
Arrivo, mi apre, si sporge alla porta, la vedo, mi giro, la saluto e vado via.
Neanche chiesto quanto, dove come e perchè.
Magari me l'avrebbe data gratis ..... ma se quella era la faccia mi sono immaginato cosa potesse essere il culo !!!

0/0,30/N.C.
 
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Caro Ajeje mi trovi d'accordo su tutta la linea! Ho tentato anch'io la via della seta ma la realtà è sempre più simile a un sentiero di montagna (da percorrere in salita!). Certo che le foto pubblicate dalla donzella rispondono talmente al mio target che se mi hai preceduto è davvero per puro caso. Quindi grazie e spero di renderti il favore al più presto (professo da poco e dalle istruzioni non mi sembra facile scrivere una rece...) Un'ultima cosa, è solo sfiga o il mercato ultimamente offre pochissime buone occasioni? Mi capitano tutte smaronate, operaie alla catena di montaggio, ibernate ecc ecc!! Ciao burdel :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
uhahahah una delle rece più divertenti in assoluto, mi ha fatto ghignare parecchio, anche se capisco che di divertente per ajeje in quel momento c'era ben poco. :boredom:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
haha, l'avevi presa sul ridere diciamo :biggrin:
beh dai va bene allora, meglio così che ti sei divertito lo stesso almeno.
 
Commenta
Alto