Quando per caso vedi al stessa foto su annunci diversi in diverse citta' contemporaneamente si accende la spia di allarme.
In questo caso mi sa tantto di annuncio civetta per raccattare numeri di punter e poi passarli a chissa' chi.
Cercando il numero in rete si trovano annunci sparsi su vari siti in tutta italia con foto diverse che segnalare il fake e' solo la base.
3510073663 - 35100736xx
Trieste: ciao amori miei la pi bella con il viso d angelo e molto sensuale
Bologna: Bologna [italy]: bella e calda ragazza molto audace e molto eccitata vieni con me
Prato: Prato [italian]: xzxzxzxz bella ragazza semplice faccia d'angelo molto eccitata xzxzxzxz
Varese: 3510073663 - ragazza affettuosa con molto glamour e di grande qualità
Udine: Udine: bella ragazza semplice faccia dangelo molto eccitata
Bologna: Bologna: bella e calda ragazza molto audace e molto eccitata vieni con me
E tanti volti diversi nella galleria con lo stesso numero.
In questo caso mi sa tantto di annuncio civetta per raccattare numeri di punter e poi passarli a chissa' chi.
Cercando il numero in rete si trovano annunci sparsi su vari siti in tutta italia con foto diverse che segnalare il fake e' solo la base.
3510073663 - 35100736xx
Trieste: ciao amori miei la pi bella con il viso d angelo e molto sensuale
Bologna: Bologna [italy]: bella e calda ragazza molto audace e molto eccitata vieni con me
Prato: Prato [italian]: xzxzxzxz bella ragazza semplice faccia d'angelo molto eccitata xzxzxzxz
Varese: 3510073663 - ragazza affettuosa con molto glamour e di grande qualità
Udine: Udine: bella ragazza semplice faccia dangelo molto eccitata
Bologna: Bologna: bella e calda ragazza molto audace e molto eccitata vieni con me
E tanti volti diversi nella galleria con lo stesso numero.