[fake] Veronica - Milano - Altro

Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET:*http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-veronica-milano-troietta-xqf861484387
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Si spaccia per russa ma l'accento non mi è sembrato cirillico.
ETA': Verosimilmente attorno ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme.
SERVIZI OFFERTI: al telefono fa tutto il possibile immaginabile.
SERVIZI USUFRUITI: Bj,Rai1, 69, smoza, pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 80/ora
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Mora piccina e Velinacea. Bel culetto, belle tette.
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': buona presumo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale se non ricordo male.
INDEX RICERCHE: 32706582XX

LA MIA RECENSIONE:

Colleghi meneghini, buona sera.
Attenzione, ve lo scrivo subito così almeno potrete riuscire a risparmiarvi qualcosa e non solo ste mie tre righe: lo stare alla larga da questa inserzione potrebbe permettere al vostro portafoglio di non piangere pietà.
Scusate l'incipit ma quando ci vuole ci vuole......

Ultimamente capita spesso di dovermi recare a Milano per motivi personali. Approfittando quindi della cospicua offerta di figa presente sul mercato metropolitano, un pomeriggio dello scorso inizio mese ho deciso di contattare questa Veronica.
Preso dall'ormone mi son fatto abbagliare da una telefonata dove di fatto una voce seducente mi ha più volte confermato i mari e monti di una sagra del suino offlimits (rai2 included, giusto per dirvene una) al forfettario prezzo pacchetto di 80 euri/ora. Ebbene, vuoi per la fretta, vuoi per l'ingenuità del campagnolo quando entra in metropoli o non per ultimo vuoi perché totalmente sovra-eccitato, in questa trappola ci sono cascato in pieno.
E sì che i segnali di fumo missilistico non si sono fatti mancare! In primis, le indicazioni per raggiungere l'alcova: come da troievole consiglio io son sceso a MM Loreto, ma me la son dovuta fare a piedi sotto l'acqua fino all'inizio di via Leoncavallo (non conosco la città e ho scoperto solo poi che la stazione Udine era molto, molto più pratica). Come se non bastasse, una volta avvicinatomisi alla location, il telefono non rispondeva più alle mie chiamate e soltanto una volta davvero arrivato a destinazione (una traversa di cui non mi era neppure stato detto il nome!!), in quello che si è purtroppo poi rivelato uno squallido scannatoio, ho scoperto il giochino con la centralinista e le foto fake.
Ok, avrei dovuto girare i tacchi e andarmene imprecando, però mi si è offerta davanti una fichettina giovane e mora, in intimo nero e con due belle tettone a goccia. Ingrifato com'ero non sono riuscito a resisterle: Missile sì, ma capezzoluto. Il bagno non mi è stato negato, in ogni caso ho dovuto lavarmi l'uccello nel lavandino perché il bidet era a incredibilmente a ridosso del cesso.

Le danze, se di danze si potesse mai parlare, si sono aperte nel più terrificante dei modi: ancora a freddo sono stato impacchettato con il più odioso dei goldoni, quello rosso insensibile e multistrato; per fortuna la ragazza in questione aveva un involucro vaginale di mio gradimento (figa bella slabbrata e relativamente sproporzionata rispetto al suo bel corpicino) e quindi non mi è stato impossibile salire a regime. Tuttavia la rogna vera con la V maiuscola era contestualmente lei, ste miserabile otr convertita che proprio non mi entrava in coppia: Fk negati, ditalino negato, rai 2 negato e manco dopo 4 misericordiose pompatine a smorza si è rifiutata di continuare a cavalcarmi. Trivellandololo a 90, ho così deciso di far brillare sto bel missile da dimenticare. Pensavo di peregrinare alla sagra della porchetta, e invece son finito in quella del pollo. A voi le conclusioni, io di sicuro non ci torno.

Saluti e w la figa!

donna-cerca-uomo-1277552-3.jpg

http://www.annuncidonne.com/veronic...suale___chiamami_subito_hellip-f-1036353.html

http://www.sbucciami.com/schede/veronicam/

Alto