[FAKE] Vicky trans - Firenze - Bakecaincontri

L

Lucatranfors

Ospite
Ospite
Un saluto a tutti, devo andare per lavoro giovedì a Firenze e vorrei unire l'utile al dilettevole
mi attizza questa : http://firenze.bakecaincontrii.com/...rans-megadotatissima-grandissima-4awz26953291

Avete notizie in merito ? date le scarse possibilità di movimento non vorrei prendere una fregatura
Come avrete capito vorrei incontrare una donzella attiva e dotata, quindi mi farebbero piacere anche altre alternative ;

con la mia promessa di recensione , vi saluto e ringrazio chi vorrà offrire il suo contributo

Reaction score
21
+ Rispondi alla Discussione
Uomo avvisato mezzo salvato,penso che si tratti di Valery una trans che le somiglia ma molto peggio in tutto alcune volte mette annunci anche come Victory ma con il viso annebbiato,una volta controllai e il telefono era quello di Valery che all'incirca a quasi 40 anni la frequentavo ai suoi esordi quando faceva OTR a Pistoia.

Commenta
L

Lucatranfors

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
acc che delusione, mi ero già fatto la bocca, grazie ragazzi, senza di voi avrei preso un bel bidone, siete insostituibili, pero' adesso non so con chi andare,

Commenta
L

Lucatranfors

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ringrazio ryban per le informazioni, è grande, siccome sono anche condizionato dalla zona di Firenze, domani ho paura che provero' qualcosa di nuovo, col rischio che comporterà purtroppo

Commenta
Alto