Fake VIvian-bakeka-bari torre a mare

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vivian-9733-ex-modella-4gft18475379
CITTA DELL'INCONTRO: Bari torre a mare
NOME INSERZIONISTA: VIVIAN
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO!!
SERVIZI OFFERTI: all covered
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: taglia 38, 4a di seno rifatto, altezza 1.70
ATTITUDINE: Poco gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 32046214xx

LA MIA ESPERIENZA:E' da un po di giorni che cercavo informazioni su questa ragazza, ma visto l'assuto silenzio provo a chiamarla! dopo aver provato per almeno 1 ora mi risponde. MI presenta il menu' e mi dice 70kmh tt coperto! inizio ad essere un po sospettoso e diffidente , ma in ogni caso ci provo! MI presento dinanzi alla solita casetta...ed è proprio qui che inizia il bello----la ragazza NN é ASSOLUTAMENTE LEI ma ha scelto delle foto a cui assomiglia molto! LE gambe sono tozze, ed il culo nulla di che...il viso idem.. di conseguenza le faccio presente che lei nn è la ragazza in questione..per cui se voleva doveva accontentarsi di 1 bel cinquantone ebbene...altrimenti nulla! lei inizia a diventare acida 1 po come melissa o la tipa che ogni tanto bazzica da quelle parti VALENTINA...x cui a me non andava di perdere tempo la saluto e vado via. Tornando a casa ho notato con piccola ricerca che tempo fa la tipa metteva delle foto sia su bakeka sia su ebakeka con il vestitino rosso e il viso coperto. Nelle ultime foto tra l'altro non si capisce il motivo ma ha l'ultima foto cn viso coperto..x cui....DA EVITARE!!!

Reaction score
1
ciao paki88 mi dispiace dirtelo ma sei stato un po' pollo...senza offesa....difficile che foto cosi artistiche di una bonazza del genere possano appartenere a una ragazza che lavora in casa :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Boobslover86 ha scritto:
ciao paki88 mi dispiace dirtelo ma sei stato un po' pollo...senza offesa....difficile che foto cosi artistiche di una bonazza del genere possano appartenere a una ragazza che lavora in casa :)

mi ha spinto la curiosita'...di solito in quella casa difficilmente ci son ragazze ke utilizzano foto false! in ogni caso l'importante è non aver lasciato soldi a questo tipo di ragazze di M*****

Commenta
Reaction score
11
cosmos550 ha scritto:
cazzo mettetevi daccordo....

cosmos che ti possiamo dire :unknw:
considera che l'amica non è neanche amante della velocità 7o km/h
facci sapere anche la tua al più presto :rtfm:

Commenta
Alto