Fake VIvian-bakeka-bari torre a mare

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vivian-9733-ex-modella-4gft18475379
CITTA DELL'INCONTRO: Bari torre a mare
NOME INSERZIONISTA: VIVIAN
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO!!
SERVIZI OFFERTI: all covered
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: taglia 38, 4a di seno rifatto, altezza 1.70
ATTITUDINE: Poco gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 32046214xx

LA MIA ESPERIENZA:E' da un po di giorni che cercavo informazioni su questa ragazza, ma visto l'assuto silenzio provo a chiamarla! dopo aver provato per almeno 1 ora mi risponde. MI presenta il menu' e mi dice 70kmh tt coperto! inizio ad essere un po sospettoso e diffidente , ma in ogni caso ci provo! MI presento dinanzi alla solita casetta...ed è proprio qui che inizia il bello----la ragazza NN é ASSOLUTAMENTE LEI ma ha scelto delle foto a cui assomiglia molto! LE gambe sono tozze, ed il culo nulla di che...il viso idem.. di conseguenza le faccio presente che lei nn è la ragazza in questione..per cui se voleva doveva accontentarsi di 1 bel cinquantone ebbene...altrimenti nulla! lei inizia a diventare acida 1 po come melissa o la tipa che ogni tanto bazzica da quelle parti VALENTINA...x cui a me non andava di perdere tempo la saluto e vado via. Tornando a casa ho notato con piccola ricerca che tempo fa la tipa metteva delle foto sia su bakeka sia su ebakeka con il vestitino rosso e il viso coperto. Nelle ultime foto tra l'altro non si capisce il motivo ma ha l'ultima foto cn viso coperto..x cui....DA EVITARE!!!

ciao paki88 mi dispiace dirtelo ma sei stato un po' pollo...senza offesa....difficile che foto cosi artistiche di una bonazza del genere possano appartenere a una ragazza che lavora in casa :-)

Boobslover86 ha scritto:
ciao paki88 mi dispiace dirtelo ma sei stato un po' pollo...senza offesa....difficile che foto cosi artistiche di una bonazza del genere possano appartenere a una ragazza che lavora in casa :-)

mi ha spinto la curiosita'...di solito in quella casa difficilmente ci son ragazze ke utilizzano foto false! in ogni caso l'importante è non aver lasciato soldi a questo tipo di ragazze di M*****

cosmos550 ha scritto:
cazzo mettetevi daccordo....

cosmos che ti possiamo dire :unknw:
considera che l'amica non è neanche amante della velocità 7o km/h
facci sapere anche la tua al più presto :rtfm:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto