[FAKE] Viviana - Modena - Cercoincontri

Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Viviana-ragazza-Modena_13284.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Viviana
NAZIONALITA': credo sudamericana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: boh
RATE DI PARTENZA: non pervenuto
RATE CONCORDATO: ma che scherziamo?
DESCRIZIONE FISICA: un bidone con le tette
ATTITUDINE: non so, non ho avuto il coraggio
REPERIBILITA': ottima (vuoi mai dire?)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio facile, 2 rampe di scale, possibilità di ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle foto non patinate (sembrano molto "casalinghe"), tineye non mostrava risultati e la ricerca con l'index non ha dato frutti, mi dirigo ieri tardo pomeriggio verso la fine della via intitolata ad un grande musicista che dal nome ricorda un po' i piccoli abitanti della Toscana.
Nonostante l'affabilità al telefono e la conferma che le foto erano vere (seee... come no), mi dirigo in loco. Non è un classico scannatoio, ma la presenza di muratori nell'edificio adiacente e ragazzi che giocano nel parco non giocano a favore della privacy.
Faccio un paio di rampe di scale e mi apre 'sto tappo obeso... le tette ci sono, ma soprattutto c'è la panza... Le dico gentilmente che l'articolo non mi interessa, perchè NON è quella della foto, come invece mi aveva detto (non so se ha colto il sarcasmo). Lei rilancia per farmi vedere una sua amica "più magra", ma mi era già scesa la catena.
Tanti saluti e arrivederci.
tanto vi dovevo.

INDEX: 32762438XX
 
Alto