[FAKE] Yeniffer trans - Bari - Bakecaincontrii

Reaction score
16.469
Annuncio con foto false: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_____new-___-neww-__________-f5wv54064705
Originali di Giovanna Castro, attualmente in Spagna: http://www.transgiovannacastro.com/#!contacto

"Strepitosa transex, TOP MODEL TRANS, una diavoletta tentatrice capace di regalarti momenti indimenticabili di relax CON IL MIE 24 CM DI PIACERE VERI ... dolcissima, simpatica, intraprendente, ATTIVISIMAAAAAA/PASSIVA , sono cosi come mi vedi!. lo so che sei stanco di quelli che dicono il solito discorso, "bella e reale come in foto"... ma io lo sono davvero!! ti dico che sono esclusiva per quelli a cui piacciono classe, eleganza ed una donna raffinata, ma con un qualcosa in più, --- femminile --.. se per caso mi chiami e non ci sono, prova a richiamarmi DOPO QUALCHE MINUTI .... quando sono in compagnia mi piace essere tranquilla e dedicata, quindi sarò così anche con te. no a perditempo e curiosi. se non ti fidi, puoi portare insieme a te la fotocopia delle mie foto... ti farò anche l'autografo! ----YENIFFER (UNA FRA I TANTI , E LA PRIMA FRA TUTTI.. )

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------!
CON ME POTRAI GODERE DI :
1) PRELIMINARI SCOPERTI CON BELLA GOLA PROFONDA !
2) BELLA SCOPATA ALL MIO O AL TUO CULETTO BELLO STRETTO
3) IN TUTTE LE POSIZIONI ( ANCHE IN PIEDI ) AMANTE DELLA PECORINA !
4) UN FINALE IMPERDIBILE --UNA BELLA SBORRATA IN FACIA A BOCCA APERTA .....

--------------VOI QUESTO E QUALCHE COSA IN PIU VIENI E VEDRAI LO CHE SONO CAPACE DI FARE ----

SONO TANTO BELLA COME ....PORCAAAAAAA"

INDEX: 32871341xx

foto utilizzate per l'annuncio

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    30,7 KB · Visite: 637
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    27 KB · Visite: 216
Reaction score
12
Senza infamia senza lode

NOME INSERZIONISTA: Yeniffer trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://webcache.googleusercontent.c...omo_!!_17_!!_161321+&cd=4&hl=it&ct=clnk&gl=it
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40527
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasiliana credo, cmq sud america
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2 bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: attraente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra senza scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32483409xx

LA MIA RECENSIONE:
Dunque premetto che ci sono stato tempo fa, quindi non ricordo il numero di telefono nè il link esatto del sito dell'annuncio. Dato che ho iniziato da poco a frequentare il sito, inserisco le mie RECE se pur ho incontrato tempo addietro.

Sono un patito delle tgattine sudamericane con grossi attrezzi, e dall'annuncio si evince proprio questo. Ero molto titubante sulle foto che poi si sono rivelate FAKE. Non è assolutamente la signorina in questione. Poco importa a me non interessa il viso, ma il corpo. Molto femminile, attraente, tutta soda! Le luci erano troppo soffuse e non riuscivo a vedere il viso, ma presumo fosse molto mascolino. Il posto non è dei migliori, entrando ho sentito un fastidioso odore acre...di pene. Ad ogni modo non mi fermo certo per uno sgradevole odorino. Per fortuna in stanza era tutto ok. Per gli amanti del genere, la signorina ha una dotazione notevolissima ed è solo Attiva! Vi lascio immaginare. Dunque dopo il regalino ci spogliamo e iniziamo le danze...ho giocato con il suo pirillo prendendolo in mano e annusandolo...profumava, quindi subito lho preso in bocca...mentre cresceva pian piano fino a non poterne più, è davvero grande. Ho provato a pprenderlo dietro ma onestamente mi faceva male e quindi ho desistito chiedendole di incappucciarmi perchè volevo approfondire il suo lato B, è stata categorica, è solo attiva...ma non me lo aveva detto quindi innervorsito (capita spesso perchè non sono oneste nella contrattazione) mi si ammoscia e quindi mi dà due botte di mani. Per farlo riattivare ho dovuto riprendere il suo pirillo in bocca mentre mi segavo...son venuto così.

Non so se ci tornerei

Da quella volta, ho deciso di andare sempre sul sicuro, o meglio, pattuire con la tgatta di turno, fin da subito ogni cosa che avremmo fatto ed il costo. Molte si innervosiscono, e sti cavoli...preferisco andare via che pagare per una cosa che non gradisco.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.856
mancano link e index, cortesemente vedi di recuperarli

Commenta
Reaction score
12
mancano link e index, cortesemente vedi di recuperarli

ci sono stato tanto tempo fa, dato che ho trovato un post su di lei, l'ho recensita anche io.
non ci sta più il suo link su bakecaincontrii.com evidentemente non è piu a bari, altrimenti lo avrei messo, idem per il suo numero di tel.
mi spiace.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.856
Cortesemente dimmi se si tratta di quella che ho inserito nella scheda tecnica. Ci sono due annunci con lo stesso index, probabile uno con foto veritiere e l'altro con foto false. Attendo chiarimenti.

Commenta
Alto