Fanatici di XBOX + PS3

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ho già comprato FIFA 11 e prenotato NBA 2K 11 da GAMESTOP a Borgo Panigale!!

Non male il primo ( il Bologna è uguale al vero), il secondo so già che sarà un successo visto il 2K10.

[youtube:qibipu4g]http://www.youtube.com/watch?v=U4ZekgcpdKw[/youtube:qibipu4g]

[youtube:qibipu4g]http://www.youtube.com/watch?v=aIy9_558v3k&feature=related[/youtube:qibipu4g]

Non è che si può parlare solo di chiavate eh!!!??

:yes:

Reaction score
47
Giochini da femminucce
Questi sono giochi da uomini e sottolineo veri uomini
[attachment=2:2ke0i03c]gow3provv2-x360_3d.jpg[/attachment:2ke0i03c]
[attachment=1:2ke0i03c]Halo--Reach-xbox-mb.jpg[/attachment:2ke0i03c]
[attachment=0:2ke0i03c]crysis2-def-x360.jpg[/attachment:2ke0i03c]

Allegati

• gow3provv2-x360_3d.jpg
    gow3provv2-x360_3d.jpg
    50,3 KB · Visite: 122
  • Halo--Reach-xbox-mb.jpg
    Halo--Reach-xbox-mb.jpg
    41,1 KB · Visite: 124
  • crysis2-def-x360.jpg
    crysis2-def-x360.jpg
    45,7 KB · Visite: 124
Commenta
Reaction score
55
Non vedo l'ora che esca Gears of war 3, una delle migliori saghe in assoluto, il calcio l'ho un po abbandonato da quando non riesco più a giocare con gli amici, la cpu dopo un po diventa monotona, quel gioco del basket pare notevole probabilmente ci darò un occhiata, magari aggiornate il thread con le novità migliori sul mercato, io ho l'xbox360 ma non lo uso da quasi un anno quando ho terminato gears of war 2.

Commenta
Reaction score
126
OT: un vecchio nostalgico come me è rimasto legato ai vecchi giochi arcade, anni '80 in particolare. Per cui MAME a nastro.

Commenta
Reaction score
55
germanello ha scritto:
OT: un vecchio nostalgico come me e' rimasto legato ai vecchi giochi arcade, anni '80 in particolare. Per cui MAME a nastro.

vale anche per me...qual'era il tuo game preferito Trojan? :rofl:

Commenta
Reaction score
126
Trojan (allusione a parte!) lo conosco bene, anche se non era fra i miei preferiti. Per rimanere nella tematica c'era Gals Panic, ma era il periodo in cui stavo per disintossicarmi dalla malattia del gioco.
Fra i tanti che mi hanno accompagnato con l'era delle seghe:
PENGO
GALAXIAN
MOON CRESTA
MOON PATROL
ASTRO FIGHTER
GALAGA
HYPER OLYMPIC 83
HYPER OLYMPIC 84
POPEYE
NIBBLER
GHOST'S AND GOBLINS
EXED EXES
INTREPID
DONKEY KONG
SCRAMBLE
PSICHIC 5
ASTEROIDS
ARKANOID
PACMAN
Q*BERT
BANK PANIC
R-TYPE
RASTAN
MAD PLANETS
SPRINT 2
Scusate l'OT ma ne ho approfittato per rimembrare un pezzo di vita. I nostalgici sanno di cosa parlo.
Buon divertimento :biggrin:

Commenta
Reaction score
55
Gals n Panic è già in pieni anni 90, comunque piaceva anche a me, un po' semplice però.

Commenta
Reaction score
126
Gals Panic era semplice perchè era fra i primi. Riprendeva un vecchio arcade del 1980 che si intotolava QIX. In QIX non c'erano immagini di fondo e lo schermo era completamente nero. Con il cursore si dovevano formare delle aree che si coloravano di celeste o marrone, stando attenti a non essere investiti dal radar che roteava nel campo di gioco. Scopo del gioco era colorare almeno il 75% dell'area di gioco.
Insomma, simile a GALS PANIC che invece era colorato, con le sue donnine asiatiche un po' a cartone animato e aveva molte più possibilità d'interazione e di combinazione.
Bei tempi :good:

Commenta
Reaction score
73
Io sono un appassionato di calcio...pero' la saga di Fifa non mi e' mai piaciuta...molto meglio (per me) Pes in particolare Pes 5
ho anche giochi di guida tipo Toca ma e' da un po' che non ci gioco piu' ...poi qualche FPS...molto bello bioshock.
Un saluto

Commenta
Reaction score
55
Io ad esempio volevo acquistare red dead redemption qualcuno di voi lo ha?
Anch'io ho sempre preferito PES a Fifa fin da quando si chiamava ISS pro.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.416
Ora sto giocando a Forza Motorsport3 per Xbox.
Comunque, i miei giochi preferiti di sempre sono: Starcraft, Diablo, Caesar3, Theme Hospital (tutti per PC).

Vi segnalo un sito inglese (zavvi.com) in cui si possono acquistare, con carta di credito, videogiochi a prezzi molto più bassi che qui: Forza Motorsport l'ho pagato 18 sterline nonostante qui sia ancora a prezzo pieno. Ti arriva per posta dopo circa una settimana nella tua lingua, nonostante la copertina in inglese.

Commenta
Reaction score
47
Nottingam ha scritto:
Ora sto giocando a Forza Motorsport3 per Xbox.
Comunque, i miei giochi preferiti di sempre sono: Starcraft, Diablo, Caesar3, Theme Hospital (tutti per PC).

Vi segnalo un sito inglese (zavvi.com) in cui si possono acquistare, con carta di credito, videogiochi a prezzi molto più bassi che qui: Forza Motorsport l'ho pagato 18 sterline nonostante qui sia ancora a prezzo pieno. Ti arriva per posta dopo circa una settimana nella tua lingua, nonostante la copertina in inglese.

La spiegazione la do io tutti i giochi venduti in europa sono o MULTI 10 o MULTI 5 ovvero hanno o 5 o 10 lingue all'interno poi in ogni nazione cambiano la copertina

Commenta
Reaction score
55
tanti titoli al mediaworld a 9,90 euro, io ho preso Forza motorsport 2 e mi sto divertendo

Commenta
Alto