CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Fanciulla 20enne
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncidonne.com/50_50_5...tina_stretta_amante_del_anale_-f-1694969.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake, ma il corpo è simile alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Viso bruttino, fisico minuto ma benproporzionato
ATTITUDINE: Bambola gonfiabile -_-
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33176025xx
LA MIA RECENSIONE: Attirato dall'annuncio roboante vado a trovarla, quando la vedo decido di restare solo per via del corpo notevole, in quanto l'età (anche al tel mi aveva detto 20 anni) e il viso non tornavano... il seminterrato dove esercita non è molto pulito e il pavimento appicicaticcio (latte versato e non pulito).
Mi dice subito che con 50 fa solo lo stretto necessario e se voglio bj scoperto sono 80, le dico che al tel non mi aveva detto questo e rimane basita come fingesse di non capire, le propongo altri 10 e accetta.
Mi spoglio e vedo che si è messa a letto con gli stivaletti, le dico di toglierli ma risponde che sta bene così, le propongo un 69 ma mi dice che posso solo guardarla perchè non gradisce slinguazzamenti vari.
Ormai si trattava solo di svuotare lo scroto e la metto a pecora concludendo.
Recensisco per la prima volta, quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori di impostazione
NOME INSERZIONISTA: Fanciulla 20enne
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncidonne.com/50_50_5...tina_stretta_amante_del_anale_-f-1694969.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake, ma il corpo è simile alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Viso bruttino, fisico minuto ma benproporzionato
ATTITUDINE: Bambola gonfiabile -_-
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33176025xx
LA MIA RECENSIONE: Attirato dall'annuncio roboante vado a trovarla, quando la vedo decido di restare solo per via del corpo notevole, in quanto l'età (anche al tel mi aveva detto 20 anni) e il viso non tornavano... il seminterrato dove esercita non è molto pulito e il pavimento appicicaticcio (latte versato e non pulito).
Mi dice subito che con 50 fa solo lo stretto necessario e se voglio bj scoperto sono 80, le dico che al tel non mi aveva detto questo e rimane basita come fingesse di non capire, le propongo altri 10 e accetta.
Mi spoglio e vedo che si è messa a letto con gli stivaletti, le dico di toglierli ma risponde che sta bene così, le propongo un 69 ma mi dice che posso solo guardarla perchè non gradisce slinguazzamenti vari.
Ormai si trattava solo di svuotare lo scroto e la metto a pecora concludendo.
Recensisco per la prima volta, quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori di impostazione