Fanciulla - Prato - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Al telefono dice di chiamarsi Andra
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3314840085-nuova-ragazza-arrivata-dsz2106879870
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme in pieno addirittura con il solito completino
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un'pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: Fk-Daty-Bbj-Rai1-
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60 +10 regalino personale
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Magra ma bella tonica una bella 2/3 di quelle che stanno ritte da sole
ATTITUDINE: buona ma non troppo partecipativa
REPERIBILITA': Buona : io l'ho trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ripida rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33148400xx

LA MIA RECENSIONE:

Rapito dalle foto velinesche chiamo e subito mi risponde una voce giovane e gentile che mi snocciola in perfetto idioma italico tutto il repertorio. La cosa mi stimola e fissiamo di vedersi dopo un trequarti circa, per dar modo di rientrare a casa e prepararsi visto che era fuori.
Mi viene dato subito l'indirizzo ed il civico giusto e dopo poco mi reco in loco: chiamo e mi dice che deve ancora arrivare e mi richiamerà lei appena pronta. Siamo nella zona del Viale Montegrappa e faccio due passi e con mia grande sorpresa noto un certo sviaggiare di chinagirl nei paraggi....caspita dico tra me queste sono come la gramigna non le levi un c'è verso. Da lontano vedo arrivare una bella morina a passo veloce e subito intuisco che sia lei e difatti di lì a poco mi squilla e mi fà salire. La visione è gradevole ed è ancora completamente vestita, bene le dico avrò cura io di spogliarti. In breve siamo avvinghiati a lingua in bocca. Si sente che è giovane e cerco di trattarla nel migliore dei modi. Con queste bimbe devo stare attento a non capitolare alla svelta perchè ultimamente mi sono dedicato a certe pippione che ci voleva un certo impegno per arrivare al traguardo, qui bisogna tirare i freni altrimenti si corre di andare fuori strada. La bimba non mette fretta e lascia fare ma non è troppo coinvolta anzi dire molto poco. Forse sarebbe troppa grazie. Concludo con lei che cavalca ed io che mi arreggo alle sue zinne. Pulizie di rito con salviette- non saprei se bagno fosse disponibile- Comunque lei bella pulita e profumata. Ottimo social time dove si casca nei soliti discorsi che mi fanno sempre venire un certo turbamento e magone della condizione di estrema indigenza. Purtroppo io sono uno che a certe cose ci crede anche se inventate o amplificate, comunque per me esiste molto del vero. Ci salutiamo e mi dice che starebbe cercando una nuova location perchè questa troppo cara e scomoda eppoi troppo circondata dalle cinesi. Le dico che a Prato star lontano dall'etnia cinese è ormai impossibile sono più loro di noi. Anche se non è un drago da letto ci son stato bene e ci tornerò. Trattatela come si deve.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-2565253-2.jpg
    donna-cerca-uomo-2565253-2.jpg
    19,9 KB · Visite: 336
  • donna-cerca-uomo-2565253-3.jpg
    donna-cerca-uomo-2565253-3.jpg
    58,8 KB · Visite: 371
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Tanto per cambiare zona non mi dispiacerebbe.
La recenzione di torelek mi ha lasciato con l'acquolina in bocca.
 
Commenta
Alto