FANNY BULGARA-ANAL WELCOME

Reaction score
0
:give_heart:
MI ero innamorato..di tale Fanny..Bulgara..era zona B.Aires..via mercadante..mi sembra..qualche anno fa'..della sua faccia e boccuccia da porcella..con labbrone..e la cavalcavo di brutto in anal..lei gradiva sempre..un bel fiscico sodo e resistente...anche bella tettona..che fine avra' fatto??notizie???
aveva un rate invidiabile..sempre 70-80 rose con anal e BBJ!!! Super... :good:

Allegati

• fanny.jpg
    fanny.jpg
    14,5 KB · Visite: 239
  • fanny1.jpg
    fanny1.jpg
    18,6 KB · Visite: 240
Reaction score
11
fanny, che ricordi!!!!!
è vero, l'ho timbrata anche io. riceveva in via mercadante.
l'ho chiamata da sotto casa e lei è arrivata apiedi da dietro di me, tornando dal mercato.
era vestita normalmente con un cappellino da baseball. entrati nel portone stava in un monolocale a piano terra che dava sul cortile interno.entrati in casa, è andata in bagno a prepararsi. uscita, era in autoreggenti, perizoma e basta.... bella burrosa con tettone da favola... fatto smorza, rai 2 e bbj per 70 eurozzi...
poi sparita...
averne di loft come lei oggi......

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E' vero..caro Guid70!!averne cosi'..era sempre disponibile..non diceva niente e non si lamentava..sempre pronta..la giravo sotto e sopra e aveva un bel fisicone tosto!!!e anche anal ci andavo dentro di brutto:prankster2:!!!no problem!..comunque le Bulgare,di solito," poche ma buone"..come se dis..:ok:

Commenta
Alto