FANO ORIENTALE 20ENNE - FANO - La Fiera (cartaceo)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
69
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): www.lafieranet.it (scaricare il pdf del giornale)
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: FANO ORIENTALE 20ENNE SPECIALE CARINA SIMPATICA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma sapefvo quello che avrei trovato
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ideal standard (cesso)
ATTITUDINE: scarso e doloro x lei
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: la mia passione per le cinesi ormai è arci conosciuta sul forum, studiando i miei siti di punteraggio preferiti vedi bakeka, dolciincontri, kijiji non trovo nessun annuncio di cinesine, bisognerebbe spingersi in terra romagnola ma in questo momento non è il caso, dopo studio accurato accedo alla solita "fiera" dove ho preso + inculate io che tutte quelle professioniste del sesso li recensite, comunque la cina mi appare magicamente ma la prima telefonata vedi recensione dell'amico punter è un centro massaggi che almeno al telefono non si presta alla puntura e quindi altro giro rapido di telefonate e trovo la solita china in via A De G***ERI vicino al bolero, accnedo il bolide a due ruote e mi fiondo, giuro a me stesso che se trovo il WC dell'altra volta giro i tacchi e mi faccio la sudamericana precedentemente contattata vicino alla stazione, arrivo telefonata di preavviso salgo e mi apre una new entry, è sempre un cesso ma diciamo guardabili, la trattativa economica sulla prestazione influisce un pochino sul suo umore ma diamo comunque inizio alle danze.

Esordisce dopo lavaggio con salvietta con una pompa cabrio di buona fattura, ed io intato digitalizzo rai1, gommatura e passiamo alla mia posizione preferita io sotto e lei sopra ma girata di spale, adoro vedere il mio bigolo che entra ed esce dal pertugio fatato, facciamo ginnastica ma la mia venuta è ancora lontana e lei lo capisce si leva e mi dice tu sopra, e no cara...... tu pecora ... e ripartiamo con la ginnastica, gli faccio inarcare bene la schiena ed infilo tutto con decisi colpi di reni e qui inizia il lamento ed il cionfamento, un pò di colpetti e si leva di scatto, prende l'olio e mi fa la frittura del pesce e si stende a missionaria, e stò giro mi tocca cedere ma decido di fargliela pagare, inizio con un movimento lento che sembra gradire per poi andare sempre + a fondo, la sua faccia si contorce dal dolore ed io decido di colpire con decisi movimenti di reni, tutto fuori e dentro tutto in un millisecondo, ad ogni colpo la poveretta mi fiatava nella faccia ed io quasi perdevo i sensi, comunque gli propongo di smettere di trapanarla se mi sbocchina fino alla fine, lei non accetta ed io continuo con colbi ben assestati, dopo due o tre ripongo la domando e lei persiste a farmi continuare, ogni colpo glielo assesto + deciso ad un certo punto credevo che gli avrei fatto uscire gli occhi dalle orbite tanto li aveva fuori, dopo 10 minuti di questo martirio capisce che la mia venuta e molto lontana accetta, io bocca ma tu venile plesto, va bene cara, scappucciamento salviettata e ricomincia il bocchinamento, ad un certo punto mi dice "tu dire quando venile" ed io "se col cazzo", succhia succhia e pronto per esplodere la troia sul più bello smette un millesimo di secondo per darmi un occhiata ed io in quel maledetto istante vengo come un ossesso e guarda caso il bigolo era direzionato verso di me e mi arrivano distintamente alcuni schizzi, POLCA TLOIA, lei ride come una cretina e mi dice tu bugialdo tu no deve fare cosi, ma va a cagher troia.

40 dineri spesi in un a svuotata ma nella vita esiste di peggio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto