Fantacalcio

Reaction score
113
Colleghi puttanieri di tutto lo stivale ed oltre...
da un paio di anni a questa parte mi diletto con alcuni altri ciabattoni/onanisti/periPATETICI romani e non nel salutare giuoco del fantacalcio
certi così di non arrecare danno ai nostri malandati crociati anteriori
preservandoli per altri sforzi.

In questi giorni – da oggi in verità – stiamo mettendo su la terza edizione
che non ha fini di lucro ma esclusivamente di cazzeggio et dileggio reciproco.

Se avete piacere di partecipare e potete garantire l'impegno settimanale che questo sport richiede, potete iscrivere la vostra squadra sul portale fanta.soccer
alla lega privata: GnoccaLegaN3

la password per la registrazione potete richiederla direttamente al presidente Intruglio di cui vi allego la stitica (e direi vergognosa) pagina personale:
http://community.punterforum.com/member.php?u=15487

nella speranza che la proprietà di punterforum voglia tollerare questa iniziativa (cosa che altrove in tempi passati, ahinoi, non è avvenuta)...
venghino signori venghinooo...

Reaction score
319
C'è un modo per accedere senza registrarsi?

Io sono anni che lo faccio sul sito di Sky.... anche lì c'è la possibilità di fare le leghe private.
Mi piace l'idea di fare una lega di puttanieri... :lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
319
ok, il nick che state creando è lo stesso di questo su punterforum?

almeno ci si conosce...

Commenta
Reaction score
113
  • Creatore Discussione
@L3O: sì, ci si registra col nick da puttanieri
Poi devi dare un nome di fantasia alla tua squadra
io seguo una pluriennale tradizione estofila: dopo il Partizan Bannati e il Lurkomotiv, quest'anno disputo con la Dinamo 69

@Leggy: la trovi fra le leghe private... basta mettere il nome della lega o soltanto una sua parte ed esce fuori

Commenta
Reaction score
2
Sono uno tra i promotori nonché partecipanti pluriennali al fantacalcio dei Punter succitato dal collega e amico/nemico megabizzo...
Se tra di voi ci sono appassionati di fantacalcio o soltanto di calcio con voglia di divertirsi e cazzeggiare da bestia, l'ideale è iscrivervi alla nostra lega sul sito Fanta.soccer (ex fantaservice).
Non si tratta di pubblicità ma di puro e mero spirito di gogliardia traslato sul web con il fantacalcio....il vincitore riceverà come premio una girl gentilmente selezionata dagli altri partecipanti....

Commenta
Reaction score
113
Pirofila, non lanciarti in vane promesse sennò poi la signorina la paghi tu...
niente signorina... ma abbiamo ancora 4 posti liberi e si parte alla 3a di campionato (il 10 settembre) quindi chi volesse unirsi ha tutto il tempo per farlo

Commenta
Alto