M
Membro cancellato 9720
Ospite
Ospite
Premesso che sono fidanzato con una ragazza che reputo bella, ho 30 anni, ma ho il "vizietto trans" come potete constatare dai miei messaggi in apposita sezione, gli uomini non mi sono mai interessati neanche lontanamente. Detto questo, da qualche settimana ho un pensiero fisso, una sequenza di immagini. Mi vedo al mio classico incontro con una trans dotata, che mi scopa alla missionaria, ad un certo punto mi benda, sento che qualcosa cambia attorno a me, mi toglie la benda dagli occhi e vedo su di me un bel ragazzo marocchino, sui 20 anni, magro, addominali scolpiti, completamente glabro, solo qualche peletto in zona cazzo e, appunto, con un cazzo di dimensione notevole. A questo punto inizio a spompinarlo mentre la trans continua a scoparmi, poi si danno il cambio fino a farmi esplodere.
A questo punto il quesito: visto che l'idea di farlo con un uomo, seppur bello, mi provoca il voltastomaco, secondo voi, se riuscissi a raggruppare tutte le componenti della fantasia sopra descritta (trans dotata, ragazzo marocchino sui 20 anni, magro con addominali, glabro e dotato :D) riuscirei a godermi l'incontro o scapperei a gambe levate?
A questo punto il quesito: visto che l'idea di farlo con un uomo, seppur bello, mi provoca il voltastomaco, secondo voi, se riuscissi a raggruppare tutte le componenti della fantasia sopra descritta (trans dotata, ragazzo marocchino sui 20 anni, magro con addominali, glabro e dotato :D) riuscirei a godermi l'incontro o scapperei a gambe levate?