FANTASTICA BRASSILIANA - BRESCIA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-fantastica-kn2923869763
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si! ci siamo! ci siamo!
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1e2, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: sostanziosa, morbida, non longilinea
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': veloce

LA MIA ESPERIENZA:

Andiamo al sodo, anzi...al morbido :spiteful:
Mi trovo in giro per Brixia, martedì sera, circa un mesetto fa e transitando da via milano, vengo assalito dal tromba-tarlo, che si insidia nel mio cervello per arrivare giù fino ai gioielli...e quando i gioielli vengono tirati in ballo, bisongna ballare!
- Che si fa? OTR?
- Naaaaa.
Volevo stare comodamente sdraiato ed assistere ai classici "giochi di prestigio", dove le cose scompaiono e poi riappaiono, serviva una bella bocca, labbra carnose, molta saliva, lingua biforcuta (adesso non esageriamo!!! Anche se... [spoiler:2mz9pcs0][youtube:2mz9pcs0]http://www.youtube.com/watch?v=TqmaveSHe2M&feature=related[/youtube:2mz9pcs0][/spoiler:2mz9pcs0]
...la mia fantasia galoppa!)
A parte questa parentesi, identifico in Esmeralda che ciò che mi ispira, chiamo ed è libera, 100 dobloni - tutto con tutta la calma.
Arrivo abbastanza agilmente e trovo anche un parcheggio nelle vicinanze, zona di palazzine nei pressi di via cremona, sceso dalla macchina la mia privacy viene violata da un signore in canotta che mi guarda d'alto della finestra di casa sua, ma io non ho alcunchè da nascondere e tiro dritto per la mia strada in cerca del civico avuto al cellulare, una volta alla meta, recall e tac, scatta il cancellino, piano terra, la porta si apre ed ecco...il fantasma formaggino. :wizard:
Stiamo seri!!

Lei non è bella, diciamolo chiaramente, ma ha tutto quello che cerco, 2 giberne belle grosse, un bel mappamondo, labbroni, bocca grande e...mia croce e mia debolezza, brasiliana. Entro e mi faccio confermare i rates enunciati by phone, 100 tutto compreso ma solo 1 shot, cerco una vaga trattativa ma non è il mio forte e quindi accetto.
Mi avvicino e lei sorridendo si lascia accarezzare e baciare, comincia l'arrapamento, mi viene proposto il bagno, ma io ero belle che docciato, lei pure, allora via!
Mi aiuta a spogliarmi, chiesto da me, Esmeralda partecipa bene ed ha un bel modo di porsi, si mette a disposizione senza problemi, mi fa sdraiare sul letto, cominciamo a limonare in profondità, poi si stacca e con le mie mani sulla sua testa, si lascia guidare leccando e baciandomi il corpo, fino a raggiungere la giusta autonomia di chi ha capito come e cosa. :air_kiss:

E' ovvio che più sale la temperatura, più scendono le attenzioni, nel senso che lei voleva illudermi, stupirmi, facendo scomparire il mio attrezzo ed invece Esmeralda, mi lascia senza fiato schioccando come un cavaturaccioli i miei beni più preziosi, ci sa fare, questa bocca è nata per succhiare e la sua lingua, morbida e al tempo stesso precisa, si inerpica fin su in cima, lei mi lancia uno sguardo intimidatorio e poi, voilà, Udinì :w00t: , ora c'è, ora non c'è, tutto senza mani...devo pensare al mio armadio...vediamo cosa posso indossare domani?... la libido è più forte di me, ma non mi lascio andare, decido di reagire e non ricevere passivamente, quindi mi alzo in piedi sul letto, perchè me la voglio godere, scelta azzeccata, è bello lasciarsi fare, ma è molto più stimolante, scusate il linguaggio, scoparsi una boccaccia aperta! :shout:

Non essendo un campione di resistenza mi devo fermare, anche perchè, carnivoro convinto quale sono, voglio assaggiare questo sostanzioso corpo brasileiro e da very gentleman ricambiare i piaceri ricevuti, facendo della mia lingua lo strumento di ricerca, una ricerca andata a buon fine anche se avrei preferito meno effetto carta vetro, da esploratore a raptomente, trovo una discreta sorgente che con il passare dei minuti mostra tutta la sua imponenza ed allora si necessita di uno speleologo, poi 2, poi 3, ops...ma ci sono 2 buchi...è il mio pane e me lo mangio tutto!!
Esmeralda passa da un leggero ansimare con gli occhi socchiusi, ad una respirazione a strappi con gli occhi aperti, le sue mani mi prendono forte la testa e la schiacciano fino alla sua piena soddisfazione, devo dire anche abbastanza veloce (il che non è male). I suoi complimenti finali mi rendono orgoglioso!! :clapping:

Ok. E' giunto il momento di unire i due corpi caldi e pronti, o quasi, giusto ancora un paio di ritocchi alla pressione del mio sub, ma questa volta non con la bocca, non con la mano, ma con due morbide, calde e naturali zizze! Un must!! La copertura non poteva essere se non con la bocca.

Prima fase: mi piace vederla salire sopra di me ed infilarsi ben bene, muoversi, sfregarsi, mentre si strizza il seno, per poi cercare la mia lingua con la sua, il suo bel sedere è difficile da tenere completamente tra le mani, ma in compenso mi eccita accompagnarlo con qualche schiaffetto e tenerlo sotto controllo con l'ausilio del mio indice. :spiteful:

Seconda fase: è semplicemente il side b della prima, con cambio dito...ora è il pollice che si fa largo ed ecco la domanda di rito. Esmeralda: - Vuoi mettermelo nel culo? - Risposta mia: - Si! Alla pecorina -

Terza fase: puntare, mirare e spingere, ma senza esagerare, non c'è problema le strade sono aperte e di facile scorrimento, il calore tra quelle chiappe mi inebria, mi serve un appiglio, anzi due, prendo allora in mano le traballanti poppe, che mi danno la giusta angolazione per aumentare il ritmo, ma non voglio finire così.

Quarta ed ultima fase: la missione va portata a termine e allora mission sia! Un po di primo, un po' di secondo canale, sballonzola che ti sballonzolo, :woottrizomeno: arriva il mio momento che si realizza naturalmente sul suo seno con una copiosa venuta e una piena soddisfazione! :hunter:

Per tutto l'incontro il coinvolgimento è stato buono per entrambi, con acuti lodevoli.
Come già espresso lei molto disponibile, non ha mai guardato l'ora ( il tutto si è svolto, enter/exit in 50' circa), per quanto mi riguarda l'ho trova simpatica e socievole, certo non è la dea della bellezza e forse neanche una parente lontana!
Scrivendo questa rece mi è ritornata la voglia e... chissà magari un secondo giro me lo faccio :yahoo:

Ciao Gnari!!! :bye:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: (RECE) NEW NEW BELLISSIMA E FANTASTICA BRASSILIANA

Salvata per i posteri

Allegati

• Esmeralda.zip
    204,4 KB · Visite: 334
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite

Index: 34081079xx

Commenta
Reaction score
77

ciao gnaro..il titolo non è conforme alle regole del forum..manca città e fonte dell'annuncio..
ma è sempre un piacere leggerti..gran belle rece.. :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Ecco! El sìe che ghése sbagliàt argotò ! :punish: :rtfm:

So... :unknw:
Città: Brescia
Riferimento internet: Bakekaincontri

:bye:

Commenta