fantastica italiana - ancona - bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giovanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oo-fantastica-italiana-oo-aywy44415877
CITTA DELL'INCONTRO: porto recanati
NAZIONALITA': italiana
ETA': 42 (secondo me qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rai, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: belle tette anche se non sode
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34546615xx

LA MIA RECENSIONE:
Premesso che è la mia prima recensione mi scuso in anticipo per eventuali errori.
L'incontro risale a inizio settimana.Dopo tanti anni ho voglia di fare una puntata pay. Dall'annuncio credevo che la signora riceveva in centro invece riceve a porto recanati ed avendo altri impegni ho rimandato alla mattina dopo, comunque siamo stati al telefono una ventina di minuti parlando del più e del meno creandosi un buon feeling. Chiamata mi dice di chiamarla quando sarei arrivato al municipio. Arrivato in loco chiamo e mi dice di richiamarla dopo 5 minuti, il tempo di fare una doccia. Richiamo e mi da le indicazioni per arrivare alla location. Appena entrato, mi apre la signora in reggicalze e babydoll. Onestamente sono rimasto un po deluso dal viso, me l'aspettavo più carina (le foto con il viso nascosto). Classica location da vacanze estive, piccolo ingresso e subito camera da letto e bagno. Dopo breve social time e richiesta del regalino. ci spogliamo e mi chiede se volevo usufruire del bagno ma ero docciato e profumato, infatti quando abbiamo iniziato a strusciarci e si è avvicinata al mio collo è rimasta colpita dal profumo che uso. Appena sul letto incominciamo un buon fk e lei inizia la recita dei mugugni, scendo sulle tette e dopo un po inizio il daty dove credevo di trovarla profumata invece non si era lavata molto bene, comunque niente da non continuare, lecco la patatina e lei continua la parte di attrice ma poco dopo inizia veramente a gradire e quando arriva al culmine mi stringe la testa con le gambe. Dopo inizia lei con il bbj, una cosa semplice niente di eccezionale, e dopo un po chiedo di prenderla a pecorina, mi incappuccia e con mio rammarico mentre vado per penetrarla il mio fratellino si smoscia. Sarà che, avendo una relazione stabile non uso mai il preservativo, boh. allora lei riprende con il bbj e dopo averlo fatto rialzare riproviamo, nuovo incappucciamento, entro ma dopo due colpi di nuovo smosciamento, al che gli dico di andare avanti con il bbj fino alla capitolazione. Riprende e quando si stanca inizia con una spagnola, si aiuta un po con la mano ma io gliela tolgo e gli dico di fare solo con la bocca. Dopo 5 minuti la faccio togliere (mi ha chiesto di avvisarla prima dell'arrivo perchè non gli piace il cim) e vengo su di me. Lavaggio vestimento e social time, in cui lei mi dice di non preoccuparmi che lo smosciamento capita a molti, non essendo abituati al condom. In definitiva, nonposso esprimermi più di tanto sulle qualità della signora. Alla prossima

Ultima modifica:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Premesso che è la mia prima recensione mi scuso in anticipo per eventuali errori.

L'unica imperfezione che ho corretto riguarda il nome del sito nel titolo. Basta quello e non l'intero link che peraltro collocato lì non funziona.
Per il resto direi che "buona la prima" :ok:

Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    23,4 KB · Visite: 261
  • 5.jpg
    5.jpg
    16,1 KB · Visite: 212
  • 6.jpg
    6.jpg
    15,8 KB · Visite: 204
Commenta
Reaction score
973
Non ci voglio mettere la mano sul fuoco ma mi sembra di averla incontrata all'inizio dell'inverno a Ponte San Giovanni a PG.
Riceveva al 10° o 11° piano sopra una banca, ricordo che tremavo dal freddo e lei disse che aspettava l'idraulico per riparare la caldaia e che poi si sarebbe trasferita nelle marche....
mi sembra proprio lei.....
Hai notato se ha l'accento umbro\laziale ?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si, accento umbro, e mi ha detto che riceve anche a perugia, il posto preciso non me lo ha detto. Mi ha anche detto che svolge la professione da circa 4 anni. Un'altra cosa che mi ha detto, che pensavo fosse una particolarità della maggior parte degli uomini dell'est europa, si lamentava che nella precedente "vita normale" i suoi boy friend non praticavano il daty e per ripicca lei non praticava loro il bj. Ciao

Commenta
Alto