Fantasy

Reaction score
0
Nome: Alex
Come sei arrivato a noi: Grazie a una segnalazione
Disposto a conoscere utenti del Forum: SI
Preferenze sessuali: Varie e Variegate ma niente di Travolgente o Deviante
Frequenza rapporti mensili: 4 / 6
Rates massimo che hai pagato: 500.- ( Franchetti Elvetici )
Cosa pensi degli Angeli: Se non vi fossero li si dovrebbe inventare
Gia avuto esperienze di Orgie: SI
Già avuto esperienze in club privé o scambi di coppia: SI
Già avuto esperianze in Gang Bang o Bukakke: SI
Interessato a esperienze Hard: SI
Altro: Sono un vero Amante dell mondo trasgressivo e non un semplice interessato !

:party:

Ps: scheda ripresa da un forum ove sono Moderatore :w00t:
Se non piace la cancello :big_boss:

Reaction score
13
direi che va discretamente come intro.
buon lavoro e benvenuto. Un'attenta lettura della policy, ti aiuterà a muoverti in modo agile all'interno della community.
Partecipa in modo costante ai 3D lanciati nelle varie sezioni. I tuoi pareri saranno ben accetti, così come le recensioni sulle tue esperienze vissute.
Tolleranza e rispetto, sono elementi imprescindibili per una serena convivenza con gli altri punternauti.
bye, eddy

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Di solito sono poco Tollerante e molto " incalzante " quasi Rompipalle ( senza il quasi oserei dire ) :preved:

Ad ogni modo vivo al motto : Onore e Rispetto per tutti

Commenta
Reaction score
0
Benvenuto!!! :smile:
Ma qui ci sono un sacco di moderatori di altri forum: è forse un raduno? Hola :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
conte ha scritto:
Benvenuto!!! :smile:
Ma qui ci sono un sacco di moderatori di altri forum: è forse un raduno? Hola :biggrin:

Non saprei, io sono giunto grazie a Paolino Dinamite e visto che sono un personaggio non molto gradito altrove e molto rompipalle specialmente nel forum nel quale son Moderatore a scanso di equivoci meglio dire subito chi sono e far capire che sono l`originale fantasy e non una brutta fotocoppia , questo sia che mi porti bene che male , ognuno è padrone delle proprie azioni e ognuno deve acettare le conseguenze di esse visto che ogni azione scaturisce una razione :yess:

Commenta
Reaction score
13
fantasy ha scritto:
Non saprei, io sono giunto grazie a Paolino Dinamite e visto che sono un personaggio non molto gradito altrove e molto rompipalle specialmente nel forum nel quale son Moderatore a scanso di equivoci meglio dire subito chi sono e far capire che sono l`originale fantasy e non una brutta fotocoppia ,

Benvenuto Fantasy, sii te stesso , è la miglior cosa sempre :good:

Se hai già letto la policy, benissimo. sennò, ora è sempre il momento giusto

fantasy ha scritto:
... visto che ogni azione scaturisce una razione :yess:

Per quanto riguarda la scienza punteristica sarai certamente un vate, ma in fisica siamo scarsini... :wink:
Ad ogni azione corrisponde una REAZIONE uguale e contraria. Il principio che hai citato tu, quello che parla di razioni, credo sia il motto di Giuliano Ferrara! :rofl: :rofl: :rofl: :victory: :drinks:

Commenta
Reaction score
0
Usti era un errore che però se mi ha indotto così a citar Ferrara pur va bene visto che le mie Razioni ritengo siano uguali o superiori alle sue parlando di cibo :good:

Ovvio che parlando di Sesso vi è una differenza enorme tra di noi , non penso di potermi mai permettermi le razioni di Sesso che si può permettere Ferrara :yahoo:

Commenta
Reaction score
13
fantasy ha scritto:
Ovvio che parlando di Sesso vi è una differenza enorme tra di noi , non penso di potermi mai permettermi le razioni di Sesso che si può permettere Ferrara :yahoo:

Se Ferrara è solo con la moglie che fa sesso:
1) gliela lascio volentieri :fool:
2) Capisco il perchè di molte cose.... :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
41
... incalzante ... rompipalle ...
magari potresti contribuire a movimentare il "bar"

ma sempre nel rispetto della policy, altrimenti movimenterai solo la MANNAIA degli amministratori, che è sempre pronta ed affilata.

Benvenuto

Commenta
Alto