Far conoscere o non Far conoscere.......

Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao a tutti,
come da oggetto ho un enorme dubbio:
Far conoscere o non Far conoscere il sito alle Girls?
La Policy parla chiaro e non bisognerebbe farlo, ma visto che orami il sito inizia ad avere anche spazi pubblicitari sarebbe il caso di promuoverlo con le meritevoli?
Come avevo richiesto in un mio post http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=150&t=46460&start=25 mi è capitato di incontrare una girls per la strada e, dopo averla riconosciuta, le ho offerto un caffè al bar con la promessa di andarla a ritrovare.
Non ho ancora visto la professionalità e la bravura della ragazza, ma quantomeno il social time sino ad ora c'è stato e quindi ero intenzionato a parlarle del sito, ma questo non solo per questa ragazza in particolare, ma anche per altre che potrebbero meritare di essere conosciute dagli altri colleghi del Forum.

Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata.
 
T

Thor

Ospite
Ospite
La Policy parla chiaro e non bisognerebbe farlo, ma visto che orami il sito inizia ad avere anche spazi pubblicitari sarebbe il caso di promuoverlo con le meritevoli?

Abbiamo già affrontato in più di una occasione questa tematica.

La policy cita:

ARTICOLO 2.C:x54l6c2i2.c - Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:

2.c.1 - comunichino l'esistenza del forum a prestatori/trici di servizi di accompagnamento con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.

2.c.2.- utilizzino la propria iscrizione al PFI come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.

2.c.3 - Utilizzino il forum come strumento di sfruttamento dell'opera di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.

2.c.4 - utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.

2.c.5 - che utilizzino la calunnia come strumento per danneggiare l'immagine di prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.

2.c.6 - che utilizzino il ricatto come strumento potenzialmente utile al danneggiamento dell'immagine i prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.[/legend:x54l6c2i]

Quell' "ovvero" ha la valenza di "in altre parole", "cioè" e se andiamo a sostituirlo con il suo sinonimo appena citato otteniamo:

Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI in altre parole desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:

Se ancora dovesse non essere comprensibile, vi allego di seguito l'interpretazione del FONDATORE di punterforumitalia.

Ciascun utente evita per quanto richiesto dalle situazioni, di parlare della community in special modo quei boccaloni che pensano di utilizzare il sito a proprio vantaggio nei confronti delle inserzioniste .... (omissis)

Che in altre parole, non esclude la possibilità di parlare dell'esistenza della community (cosa che peraltro sarebbe paradossale visto che il sito è indicizzato nei motori di ricerca), quanto più di utilizzare le informazioni in esso contenute per fare danni a terzi o alla community stessa.

Diversamente la dicitura che compare in alcuni annunci "quando chiami dimmi che hai letto il mio annuncio su punterforumitalia" parrebbe paradossale e in pieno contrasto con i principi di correttezza che abbiamo perseguito fino ad oggi.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
899
Reaction score
18
Località
Ferrara
Piu' di una volta le tipe mi hanno "cuccato", che scrivevo su punterforum, i primi minuti faccio lo gnorri...poi comunque non mi va di scrivere piu' niente nei loro thread; una mi ha detto che appena è saltata fuori la sua rece, subito qualcuno l'ha informata...nel pieno rispetto dell'italica mentalità di non farsi mai i cazzi propri...
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.911
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
ti ha già risposto admin ,ma se posso dirti anche la mia

nel mio piccolo ho avuto varie occasioni nelle quali le girl o mi accenavano di forum,oppure andando diverse volte da una stessa girl,aveva capito dalla rece chi ero.....
ebbene: ho sempre cercato(riuscendoci finora) di svicolare dall'argomento,delle volte con battute del tipo "son ignurant informatico io :biggrin: "
comunque nego sempre,se mi chiedono dove ho visto annuncio vagamente dico "internet" e se insistono per sapere il sito(forse per avere un riscontro su quale sito hanno più visite sia virtual che real)
gli sparo lì "ma che te frega,son qui ,sennò rimanevo davanti al pc a guardarti e non dal vivo" ....ecco lì capiscono che è inutile che insistano :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
Una volta mi e'capitato di scrivere una rece su altri lidi,non mi ero trovato male,ma avevo scritto un paio di cose negative sulla ragazza..Avevo deciso di tornare perche'il rapporto qualita'prezzo era ottimo,e avevo deciso di riprovare..
Quando sono entrato la ragazza mi ha detto di aver letto la mia rece e di non sapere se essere contenta o meno.Io ho negato ma lei ha detto che sa che sono io perche'le avevo detto determinate cose che poi ho riportato nella rece..
Fatto sta che me ne sono andato e non sono piu'tornato..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.325
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Argomento interessante. Personalmente non ho mai detto niente alle girls di turno e, almeno credo, nessuna di loro è riuscita ad identificare una delle mie recensioni. Abitualmente nei vari social time non espongo informazioni che poi riporto nelle recensioni e sopratutto evito di recensire scrivendo "ieri sono andato" oppure "oggi sono andato", ma rimango nel vago scorsa settimana o alcuni giorni fa, in modo che la girl, anche se legge il forum, non riesce ad identificarmi. Che sia chiaro non racconto e non scrivo balle, piuttosto trattengo le informazioni "sensibili".
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
Infatti..da quel giorno anch'io recensisco dopo qualche giorno o settimana.
E faccio domande classiche,banali che fanno tutte..cosi'evito di farmi riconoscere
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
466
Reaction score
119
Età
35
io non mi sono mai preoccupato più di tanto sinceramente, anche perchè se faccio una rece
negativa vuol dire che mi sono trovato male e dalla ragazza non ci torno sicuramente
è anche vero che a volte si scrivono cose che non sembrano così gravi, ma poi magari alle ragazze possono
dare qualche fastidio
muoversi in questi contesti a volte è un po complicato, e le conseguenze possono essere impreviste.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
gnegno ha scritto:
Piu' di una volta le tipe mi hanno "cuccato", che scrivevo su punterforum, i primi minuti faccio lo gnorri...poi comunque non mi va di scrivere piu' niente nei loro thread; una mi ha detto che appena è saltata fuori la sua rece, subito qualcuno l'ha informata...nel pieno rispetto dell'italica mentalità di non farsi mai i cazzi propri...
Siamo in due.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
mai avuto riscontri dell'esistenza del forum da parte delle girls. mai nessuna mi ha fatto domande "indiscrete" . Ho sempre recensito a "caldo " per mantenere inalterata la "fragranza delle sensazioni e ricordi dell'incontro".
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.759
Età
53
Località
Italy
Sinceramente non so che cosa dire. Leggo i vostri messaggi e mi pare di vivere su un altro pianeta. A parte il fatto che come ho già detto, il sito è indicizzato nei principali motori di ricerca e quotidianamente scala le classifiche per parole chiave, posizionandosi sempre più in alto. Quello che non riesco a comprendere e parlo da punter con una "certa" esperienza, come si fa a dire che "una tipa mi ha sgamato che scrivo sul forum"?
Per quel che mi riguarda (premetto che se fossi qualcun altro, ne avrei ben donde di fare pubblicità presso le signorine al fine di ottenere vantaggi economici), se non cado io sull'argomento, mai mi è capitato di avere a che fare con una inserzionista che mi chiede informazioni su questa o quella community. E' anche vero che l'ego del punter (quello che ci conduce a scrivere la recensione) in qualche modo va soddisfatto e non credo sia disdicevole il fatto di essere un utente di una florida community di questo tipo nè di farsi riconoscere. Come al solito il confine fra quello che si può e non può fare, è molto sottile. Occorre intelligenza e un certo grado di acume per "living on the policy's edge". Nessuno è lì a controllarvi. Nel regolamento, fondamentalmente, si fa appello alla coscienza del singolo al fine di mantenere intatta l'integrità del gruppo. Una goccia non inquina. Tante sì.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
899
Reaction score
18
Località
Ferrara
A be' è facile TBG: come mi è capitato(ma possono esserci altre circostanze): vado dalla tipa(cristina-bologna-bakekaincontri),mi porto un preservativo dei miei, per essere tranquillo siccome Ninetynine nella rece aveva scritto che si era trovato male, con quelli di lei), scrivo sul forum la mia esperienza (parlando del preservativo portato da casa), la tipa legge e fa 2+2(l'unico cliente che è venuto col suo preservativo)...e la volta dopo che ci vado...a ma tu sei gnegno! Va be' il nick magari non se lo ricorda, pero' intanto mi son già "bruciato" per colpa di qualche "chiaccherone".
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
TheBigGun ha scritto:
Sinceramente non so che cosa dire. Leggo i vostri messaggi e mi pare di vivere su un altro pianeta. A parte il fatto che come ho già detto, il sito è indicizzato nei principali motori di ricerca e quotidianamente scala le classifiche per parole chiave, posizionandosi sempre più in alto. Quello che non riesco a comprendere e parlo da punter con una "certa" esperienza, come si fa a dire che "una tipa mi ha sgamato che scrivo sul forum"?
Per quel che mi riguarda (premetto che se fossi qualcun altro, ne avrei ben donde di fare pubblicità presso le signorine al fine di ottenere vantaggi economici), se non cado io sull'argomento, mai mi è capitato di avere a che fare con una inserzionista che mi chiede informazioni su questa o quella community. E' anche vero che l'ego del punter (quello che ci conduce a scrivere la recensione) in qualche modo va soddisfatto e non credo sia disdicevole il fatto di essere un utente di una florida community di questo tipo nè di farsi riconoscere. Come al solito il confine fra quello che si può e non può fare, è molto sottile. Occorre intelligenza e un certo grado di acume per "living on the policy's edge". Nessuno è lì a controllarvi. Nel regolamento, fondamentalmente, si fa appello alla coscienza del singolo al fine di mantenere intatta l'integrità del gruppo. Una goccia non inquina. Tante sì.

Io non ho mai parlato del forum ne qualcuno le ha detto niente.(parlo della mia esperienza)Semplicemente era iscritta (con altro nome ovviamente) allo stesso Forum dove scrivevo prima di venire qui..Semplice...
 
Commenta
Alto