fastidiosi feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Conosco Sylvia fin dalle prime volte che fece la sua conparsa a Firenze, quando con un cinquantino si poteva beneficiare di un BBJ e 69 di ottima fattura. Nelle loro ultime visite a Firenze posso confermare che hanno iniziato a lavorare esclusivamente in coppia, ed anche se frequentavo Sylvia ormai da tempo, non è stato più possibile incontrare lei da sola.

Reaction score
107
sono due cavalle,io l'ho sempre detto che sono il meglio sulla piazza.altro che brasil...comunque da che mi hanno sempre detto,non ricevono separatamente.sono cosi affiatate perche a me hanno detto di stare insieme,e cosi uniscono l'utile al dilettevole.comunque dove e' che ricevono?sempre in via baracca?e quanto ti hanno detto di rimanere?scusa se faccio tutte queste domande,ma in questi giorni non posso andare a trovarle,e quindi anche solo telefonarle mi creerebbe troppo turbamento!spero solo che rimangano anche settimana prossima,quando spero di riuscire a visitarle.mi si imbarzottisce solo al pensiero...

Commenta
Reaction score
107
certo che sull'annuncio "per la prima volta in citta'..." fa un po ridere.come dice il detto,avranno preso piu schizzi
loro che uno scoglio di vada...pero' se non ci fossero andrebbero inventate

Commenta
Reaction score
11.152
Conosco Sylvia fin dalle prime volte che fece la sua conparsa a Firenze, quando con un cinquantino si poteva beneficiare di un BBJ e 69 di ottima fattura. Nelle loro ultime visite a Firenze posso confermare che hanno iniziato a lavorare esclusivamente in coppia, ed anche se frequentavo Sylvia ormai da tempo, non è stato più possibile incontrare lei da sola.

Iscritto dal 2009 invede di un feedback che verra' cestinato potevi almeno scriverci una recensione, non credi ?

Commenta
Reaction score
107
Mi hanno detto che stanno a Firenze fino a venerdì/sabato, ma non so a quale settimana si riferissero, penso la prossima, ma non ne sono certo.
Ricevono in via baracca.

Grazie dell'info.allora settimana prossima dovrei aver la speranza di rincontrarle.la tua recensione mi ha rimesso il maiale addosso e adesso se non le ribombo non potrò mai perdonarmelo!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto