Fatemi capire....

dpgc

Account sospeso
Reaction score
0
Ieri ho aperto un topic su una dalla quale ero andato l'estate scorsa,se l'ho aperto dopo 1 anno è perchè evidentemente è ancora attiva,credevo non ci volesse molto ad arrivarci.
Invece mi sbagliavo perchè il topic è stato chiuso e cancellato,non prima di essermi beccato un paio di "ramanzine"
tipo "ma come sei messo" perchè avevo scritto che ci ero andato due volte nello stesso pomerggio,da tale arturo1962 che secondo me potrebbe pure farsi un pò di cazzi suoi,anche perchè sarò pur libero di fare quello che voglio o no ?

Il thread è stato chiuso cosi:

OFF TOPIC.

THREAD CHIUSO
THREAD CESTINATO

Senza spiegazione alcuna.
MAH.............................................................................................. :good:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Reaction score
2
dpgc ha scritto:
Ieri ho aperto un topic su una dalla quale ero andato l'estate scorsa,se l'ho aperto dopo 1 anno e' perchè evidentemente e' ancora attiva,credevo non ci volesse molto ad arrivarci.
Invece mi sbagliavo perchè il topic e' stato chiuso e cancellato,non prima di essermi beccato un paio di "ramanzine"
tipo "ma come sei messo" perchè avevo scritto che ci ero andato due volte nello stesso pomerggio,da tale arturo1962 che secondo me potrebbe pure farsi un pò di cazzi suoi,anche perchè sarò pur libero di fare quello che voglio o no ?

Il thread e' stato chiuso cosi:

OFF TOPIC.

THREAD CHIUSO
THREAD CESTINATO

MAH.............................................................................................. :good:

la spiegazione è che non hai letto le regole del forum e per questo è stato chiuso devi mettere il link della tipa altrimenti non puoi scriverla .chiaro? :big_boss:

Commenta
Reaction score
22
Giustamente il thread è stato chiuso: la policy è la policy! Comunque direi al "giovane" (di iscrizione) utente, di non preoccuparsi troppo ( preso atto di adeguarsi), e di "impratichirsi" bene delle regole e quindi di partecipare..C'è bisogno di chi partecipa, mentre invece si farebbe volentieri a meno di lurkers e tacchini che purtroppo infestano il nostro forum.... :rtfm:

Commenta
Reaction score
14
takko ha scritto:

Rincariamo la dose...orsù...

Inoltre...le regole per l'inserzione di una recensione son le seguenti...nel caso ti fosse sfuggito...

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

dpgc ha scritto:
I...
Il thread e' stato chiuso cosi:

OFF TOPIC.

THREAD CHIUSO
THREAD CESTINATO

Ora, hai avuto un pò di spiegazioni mi sembra...no?

Meeeeeeeoooooooooowwwwwwwwwww...

ps: senza polemiche, sei iscritto da poco, ma mi auguro tu abbia letto ACCURATAMENTE la Policy...

Commenta
Reaction score
11.156
Se ti hanno scritto OFF POLICY, l'hai letta la POLICY ?

Commenta
Alto