Ieri ho aperto un topic su una dalla quale ero andato l'estate scorsa,se l'ho aperto dopo 1 anno è perchè evidentemente è ancora attiva,credevo non ci volesse molto ad arrivarci.
Invece mi sbagliavo perchè il topic è stato chiuso e cancellato,non prima di essermi beccato un paio di "ramanzine"
tipo "ma come sei messo" perchè avevo scritto che ci ero andato due volte nello stesso pomerggio,da tale arturo1962 che secondo me potrebbe pure farsi un pò di cazzi suoi,anche perchè sarò pur libero di fare quello che voglio o no ?
Il thread è stato chiuso cosi:
OFF TOPIC.
THREAD CHIUSO
THREAD CESTINATO
Senza spiegazione alcuna.
MAH..............................................................................................
Collegamento alla pagina web non disponibile
Invece mi sbagliavo perchè il topic è stato chiuso e cancellato,non prima di essermi beccato un paio di "ramanzine"
tipo "ma come sei messo" perchè avevo scritto che ci ero andato due volte nello stesso pomerggio,da tale arturo1962 che secondo me potrebbe pure farsi un pò di cazzi suoi,anche perchè sarò pur libero di fare quello che voglio o no ?
Il thread è stato chiuso cosi:
OFF TOPIC.
THREAD CHIUSO
THREAD CESTINATO
Senza spiegazione alcuna.
MAH..............................................................................................
Collegamento alla pagina web non disponibile