Buongiorno, volevo raccontare una cosa curiosa capitatami: oltre 10 anni fa, nel 2006, fa sono a Bratislava per lavoro, mi organizzo prenotandomi compagnia, ragazza che all'epoca visitava saltuariamente l'Italia, bella, molto, scoprii dopo che aveva girato qualche film. Bene, inutile recensire adesso, giro della città, notte, tutto il promesso. Giorno dopo saluti...arrivederci etc etc, scambiati i 2-3 messaggini per assicurarci reciprocamente di essere arrivati a casa. E finita lì. Oggi, riordinando vecchi files ed e mail...mi ritrovo la mail di contatto...con un cellulare....all'epoca non c'era WhatsApp.... ovviamente provo: vedo che la foto è tipo "negativo" ma i lineamenti si intuiscono, scrivo il solito messaggio "finto tonto" del tipo "ciao, ho trovato questo vecchio numero, accanto c'è scritto Gianna Bratislava..( Ovviamente con il suo nome di battaglia).. puoi aiutarmi?" Insomma, a farla breve, ha risposto, mi ha raccontato un po' di fatti personali, etc etc. Voi direte "e che ce lo dici a fare"? Onestamente mi ha colpito la totale tranquillità e serenità con cui una che più o meno sembrava Eva Henger (come tipo intendo,alta, bionda, fisico spettacolare, , e tenete conto che io all'epoca avevo 39 anni e lei 28...ed io non ero "di primissimo pelo") si è tenuta il suo numero "di lavoro e personale" , ha risposto...etc. Ovviamente...adesso il dubbio è..."perché lo ha tenuto? Non è che....."