salve a tutti
avrei bisogno di una consulenza di qualche esperto del settore
circa 1 anno fa ho comprato una tv su ebay, arrivata perfetta senza nessun problema
ora è comparso un difetto e dovrei farla riparare, ho telefonato al centro di assistenza, vogliono la tv con
relativa fattura di acquisto, il problema è che ho smarrito la fattura, o forse non c'era neanche nella scatola
della tv non ricordo, pensavo di averla ma quando sono andato a vedere nella cartellina dove tengo tutte
le garanzie dei prodotti non l'ho trovata.
ho provato a contattare il negozio online su ebay ma non rispondono da una settimana, e vedendo i commenti degli
altri utenti sul venditore penso che non risponderanno mai
ora devo valutare come procedere
ho pensato:
1 porto la tv al centro di assistenza e faccio lo gnorri quando mi chiedono la fattura fingendo
di non sapere niente, anzi faccio finta di essere anche un po alterato dicendo che non posso mica
conservare per mesi le fatture di tutto ciò che compro
2 oppure contatto il servizio ebay dicendo che il venditore non mi risponde e ho bisogno di assistenza
e che è un mio diritto (sperando sia vero perché ormai è passato un anno)
3 mi tengo la tv col problema e sto più attento la prossima volta
avrei bisogno di una consulenza di qualche esperto del settore
circa 1 anno fa ho comprato una tv su ebay, arrivata perfetta senza nessun problema
ora è comparso un difetto e dovrei farla riparare, ho telefonato al centro di assistenza, vogliono la tv con
relativa fattura di acquisto, il problema è che ho smarrito la fattura, o forse non c'era neanche nella scatola
della tv non ricordo, pensavo di averla ma quando sono andato a vedere nella cartellina dove tengo tutte
le garanzie dei prodotti non l'ho trovata.
ho provato a contattare il negozio online su ebay ma non rispondono da una settimana, e vedendo i commenti degli
altri utenti sul venditore penso che non risponderanno mai
ora devo valutare come procedere
ho pensato:
1 porto la tv al centro di assistenza e faccio lo gnorri quando mi chiedono la fattura fingendo
di non sapere niente, anzi faccio finta di essere anche un po alterato dicendo che non posso mica
conservare per mesi le fatture di tutto ciò che compro
2 oppure contatto il servizio ebay dicendo che il venditore non mi risponde e ho bisogno di assistenza
e che è un mio diritto (sperando sia vero perché ormai è passato un anno)
3 mi tengo la tv col problema e sto più attento la prossima volta