FATTURATO PUNTER

Reaction score
120
Magari ci avete già pensato , ma non ho trovato nulla in merito. Sarebbe interessante estrapolare il fatturato annuo dei Punter iscritti al forum estrapolando e sommando i valori riportati nel campo tariffa concordata delle rece. Chiaramente sarebbe imperfetto ma darebbe comunque una indicazione seppure parziale del fenomeno economico generato da questa categoria economica....

Reaction score
47
io viaggio sui 80.000 euro l'anno
Se sei dell'ufficio delle entrate sappi che sono tutti denunciati, l'unico nero è quando sono incazzato, da li il detto, so incazzato nero.

P.S.
A nero pago le Pay.
E tutto ciò che mi fa risparmiare.

S.P.S.
Ma come caxo vi vengono in mente certi argomenti?
Dipendente statale scommetto :wink:

Commenta
Reaction score
3.612
Magari ci avete già pensato , ma non ho trovato nulla in merito. Sarebbe interessante estrapolare il fatturato annuo dei Punter iscritti al forum estrapolando e sommando i valori riportati nel campo tariffa concordata delle rece. Chiaramente sarebbe imperfetto ma darebbe comunque una indicazione seppure parziale del fenomeno economico generato da questa categoria economica....
Non c'è relazione certa tra spesa e reddito.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao Finanza :bye:

Perchè non fai questa domanda ad una riunione di Confindustria ?
Magari qualche simpatico buttafuori ti fa pure l'inchino... :wink:

E che ce ne viene... possiamo mica fondare un... (ideonaaa) PARTITO !!!

PPIE > Partito Punter Italo-Europeo
o alla spagnola Partido Chulo IE (PCIE) !!!

Sarebbe trasversale per davvero e dal ministro all'ultimo prete, tutti dentro (in tutti i sensi)

Commenta
Reaction score
452

E poi che facciamo...? Elaboriamo gli Studi di Settore e confrontiamo con lo Spesometro?

Ma non è che per caso sei Befera in incognito...! :hunter:

Commenta
Reaction score
104

consulta l'istat sezione studi di settore alla voce spese per svago maschile

Commenta
Reaction score
180

... e comunque se ci tieni tanto a questo argomento potresti iniziare tu a parlare del tuo fatturato.

Commenta
Reaction score
243
forse il nostro intendeva la spesa annuale media del punter, non il fatturato. credo si sia espresso male.
O almeno me lo auguro, altrimenti sarebbe una richiesta piuttosto bislacca anzichenò....per non dire di peggio.....

Commenta
Reaction score
1

Caro il mio erniles lo so chi sei.... non nasconderdi.... sei di Equitalia! Vade retro!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
180
Commenta
Reaction score
66
... fenomeno economico generato da questa categoria economica....

Ma questa è davvero bella.
E da che pulpito arriva sta proposta! Come non avessi visto che tu elargisci più del richiesto :)
(è una battuta perchè ho letto una tua rece, non una critica; apprezzo i generosi).

In ogni caso credo che non troverai volontari per autocertificazioni.
:buba:

Commenta
Reaction score
22
E che ce ne viene... possiamo mica fondare un... (ideonaaa) PARTITO !!!

PPIE > Partito Punter Italo-Europeo
o alla spagnola Partido Chulo IE (PCIE) !!!

Sarebbe trasversale per davvero e dal ministro all'ultimo prete, tutti dentro (in tutti i sensi)

Mica male l'idea! Ma magari in coalizione con Cetto La Qualunque
laqualunque_sito.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
120
Minchia ragazzi, non pensavo di scatenare le belve, del resto questo è l'angolo del libero cazzeggio quindi direi che sono perfettamente in tema. In realtà non sono Attilio Befera sotto mentite spoglie, ma semplicemente un punter che ha a malapena raggiunto lo stato di attivo e vede alcuni partecipanti con una quantità di messaggi e rece spaventosamente più alto. Ora io che alla fine i miei 2500 / 3000 eurini all'anno li caccio quasi quasi mi sento un poveretto e mi domando se poi dato che la frequentazione del forum non è appannaggio solo dei redditi medio alti, non sia interessante capire quanto volume d'affari ruota intorno al mestiere più antico del modo, con ovvia approssimazione dato che noi immagino rappresenteremo forse l'1% del PIL (Punteraggio Interno Lordo).
Per quanto riguarda le tasse io purtroppo le pago e anche tante tante dato che non ho redditi da lavoro autonomo. Non sarà che scopriamo che sono proprio gli autonomi quelli che si permettono di trombare di più ? Si capirebbe meglio dove vanno a finire le mancate tasse che affossano il nostro paese.
Scherzi a parte la mia domanda aveva puri fini statistici e di cazzeggio ovviamente..!!

Commenta
Reaction score
7
Minchia ragazzi, non pensavo di scatenare le belve, del resto questo è l'angolo del libero cazzeggio quindi direi che sono perfettamente in tema. In realtà non sono Attilio Befera sotto mentite spoglie, ma semplicemente un punter che ha a malapena raggiunto lo stato di attivo e vede alcuni partecipanti con una quantità di messaggi e rece spaventosamente più alto. Ora io che alla fine i miei 2500 / 3000 eurini all'anno li caccio quasi quasi mi sento un poveretto e mi domando se poi dato che la frequentazione del forum non è appannaggio solo dei redditi medio alti, non sia interessante capire quanto volume d'affari ruota intorno al mestiere più antico del modo, con ovvia approssimazione dato che noi immagino rappresenteremo forse l'1% del PIL (Punteraggio Interno Lordo).
Per quanto riguarda le tasse io purtroppo le pago e anche tante tante dato che non ho redditi da lavoro autonomo
. Non sarà che scopriamo che sono proprio gli autonomi quelli che si permettono di trombare di più ? Si capirebbe meglio dove vanno a finire le mancate tasse che affossano il nostro paese.
Scherzi a parte la mia domanda aveva puri fini statistici e di cazzeggio ovviamente..!!

Hai fatto un'affermazione davvero infelice ,e come dire che gli autonomi non pagano le tasse ,ma chi pensi mantenga il sistema ?

Commenta
Alto