[favoreggiamento]

paolo speranza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://girls.punterforum.com/item/elaiza.html?category_id=32
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:ioio
NAZIONALITA': asiatica
ETA': 25/26 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI:bjj/fk/rai1/rai2/daty/cim
RATE DI PARTENZA:100 per 30 /40 minuti
RATE CONCORDATO: 150/ora
DESCRIZIONE soave bella profumata
ATTITUDINE:docissima e un po' timida
REPERIBILITA': ottima

all'inizio ho fatto fatica a trovare ma c'e' da parcheggiare sebbene stagione avviata poiche' si trova nei pressi del bagno 54 ma attacato alla ferrovia e quindi molto facile arrivarci e a trovare il parcheggio e a mio avviso anche molto discreto come posto...se fossi ricco me la terrei per me.,questa ragazza profuma di rosa..e quando mi ha chiesto la rata non ho davvero esitato perche' merita solo a vederla fino all'ultimo cent... e' pulitissima e con molta dolcezza mista ad un po' di quella sana timidezza mi ha accompagnato al bagno e mi ha dolcemente lavato lei facendomi il cazzo duro come il sasso..ha un viso veramente stupendo,mi ricorda asa akira l'attrice,dopo il primo bagnetto e tutto con la massima calma e tranquillita' mi ha preso per mano e mi ha accompagnato e fatto stendere sul letto..non ti mette fretta come le altre che guardano all'orologio......non avrei mai immaginato...la cosa che mi ha sempre dato fastidio e la senzazione sempre ripetuta..io ti faccio questo e tu mi paghi questo...invece e me lo direte con lei e' stato tutto naturale fino dai primi istanti,riesce a farti sentire come l'ospite desiderato,l'amante aspettato...insoma vado al dunque..senza che io le chiedessi niente ha cominciare a spompinare assolutamente senza il guanto per almeno dieci minuti senza mai smettere toccandomi soavemente le palle e i capezzoli e ogni tanto mordichinadoli a dovere..ha un tocco tutto particolare..faccio fatica a descrivere ma e' diversa da tutte le altre che ho incontrato fino ora..mi ha leccato anche l'ano e mi infilava il dito senza forzature al solo scopo di farmi godere..e poi si e messa sopra la mia bocca perche' le piace essere leccata..mamma mia che roba...le posizioni non me le ricordo perche' faceva tutto lei e vuole essere sbatuta..ti invita a scopparla..vuole vedere che maschio sei..per non parlare del culo minchia...pero' figa e culo tutto col guanto...infine dulcis infundo..sborata mega in faccia e in bocca e te lo pulisce tutto fino all'ultima goccia..insomma provare per credere..buon divertimento ve la consiglio a pieni voti...

i seni sono piccoli e non parla per niente l'italiano ma colla lingua ci sa' fare...io gli ho dato 200 ma perche' per me le vale tutti..lei mi ha chiesto 150 poi fate voi..

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
In effetti....

Commenta
Alto