Trans Fede 3534083894

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
47
Numero di telefono: 3534083894
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Federica bella tosta e fica
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Fede
Nazionalità: Italiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Bentrovati, dopo mesi all estero sono rientrato in quel di Firenze. Facendo un giro sugli annunci ho ritrovato questa Fede che avevo timbrato a ottobre ma poi tra una cosa e un altra mi ero dimenticato di recensire. Almeno mi sembra. Comunque io vi racconto l incontro, se poi i moderatori dovessero rendersi conto che già la ho recensita spero mi perdonino. Allora lei è in zona Beccaria , nella via di quello che avevamo disegnato nella scatola delle matite , l allievo di Cimabue. Insomma la chiamo ci mettiamo d'accordo per 100 con sua venuta. Lei è particolare perché i suoi annunci sono di pochissime parole. Invece dal vivo chiacchiera molto, sempre in maniera piacevole. Riceve in una casa molto defilata dentro al condominio, ha una cancelletto separato nel quale accedi in un bel piccolo cortile pieno di piante curate. La casa è accogliente, però un poco buia . Lei tende ad non illuminare troppo per non fare risaltare il fatto che è una milf , ben vestita con corpetto da mistress, copri magagne. Però è sexy e sveglia. Alta con i tacchi , molto arrapante , si sente la sua zoccolaggine .Orgogliosa della sua indipendenza ma senza essere presuntuosa. Visto che anche io non sono di primo pelo abbiamo chiacchierato un po' in questa casetta accogliente piena di ninnoli e qualche specchio. Ci siamo pomiciati un po' poi lei si è fatta succhiare per bene con trasporto ricambiando . Io in realtà quel giorno non volevo né prenderlo né metterlo, però volevo il suo latte e ho anche ricambiato. Ha un attrezzo che non diventa subito di marmo ma poi fa la sua figura il culo non è male ma la gravità non la aiuta Sinceramente io per mie problemi in testa non ero al massimo, però mi sono trovato bene anche perché poi ho potuto usufruire del suo bagno molto pulito , lei vive nella casa da sola . Insomma a farla breve per passare una ora piacevole con il giusto feeling e il resto ,mi è sembrata una onestà lavoratrice. È arrapante e gli piace fare la psicologa, vizio che hanno molte esercenti ,sia biologiche che modificate. Ormai ci ho fatto il callo e le lascio giocare , se le assecondi diventano più porche. Insomma spero di essere stato utile. E come dicono a Firenze,boona!!🤣🤣

Allegati

• 15545993.webp
    15545993.webp
    82,3 KB · Visite: 5.038
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto