- Reaction score
- 13
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... gp22995715
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Fede
NAZIONALITA': italo spagnoa
ETA': dice 27 (secondo me attorno ai 35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto e sul testo... mah, può essere che sia NO PROF. e NO Culo è vero (chiesto)
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, capelli lunghi, seno 4a tonica appena rifatto (dice ridotto, ma suo!), culo tondo, magrolina, palestrata
ATTITUDINE: furbetta, idrovora
REPERIBILITA': mediocre (va chiamata prima, almeno mezz'ora).
LA MIA ESPERIENZA:
Bene ho conosciuto la pulzella in questione dopo che ho mandato una email e lei mi ha risposto chiedendomi il MIO numero su cui mi avrebbe richiamato.
Ed effettivamente è stato così: mi ha richiamato con numero OSCURATO!
Non mi era mai capitato.
Beh comunuqe ci siamo messi d'accordo per la location ad un'orario e sono andato da lei (zona prati). In realtà è un bb deserto senza alcun tipo di controllo, quindi ok per la privaci. Purtroppo ci son problemi per i disabili perchè c'è qualche gradino.
Lei effettivamente può non essere una prof, ma certamente è una zoccolona che io non ho testato a dovere (inizio a preoccuparmi di queste continue defainces!! ok sarà l'età!?).
Lei ti fa spogliare ed usare (se vuoi) il bagno senza problemi.
Lei veniva da fuori ed era comunque ben profumata.
Attacca subito con un bel BBJ (si spoglia ma lascia il reggiseno perchè ha ancora i cerotti dell'operazione al senos!! )
Poi copertura e pecos che è una meraviglia (il culotto palestrato e la vita stretta giocano bene da paura!).
Purtroppo si deve essere cremata la passera prima (o era un lago) perchè entro al volo e la sento andare bene.
Lei cavalca a furia ed io rimango preso da quel bel veere che...
...opzsss
Son venuto!
MERD!
Questa mi ha scucito un centone e son durato pochissimo!
Dell'extra ball manco a parlarne...
Giudizio?
Boh, fate voi.
Esteticamente la bocca a canotto mi ha ispirato (anzi aspirato)... ma forse se ne trovano di più giovani in giro... e più concessive per quel rate.
L'unica nota che mi ha intrigato è che sembrava veramente una NO PROF.
Hasta luego!
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Fede
NAZIONALITA': italo spagnoa
ETA': dice 27 (secondo me attorno ai 35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto e sul testo... mah, può essere che sia NO PROF. e NO Culo è vero (chiesto)
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, capelli lunghi, seno 4a tonica appena rifatto (dice ridotto, ma suo!), culo tondo, magrolina, palestrata
ATTITUDINE: furbetta, idrovora
REPERIBILITA': mediocre (va chiamata prima, almeno mezz'ora).
LA MIA ESPERIENZA:
Bene ho conosciuto la pulzella in questione dopo che ho mandato una email e lei mi ha risposto chiedendomi il MIO numero su cui mi avrebbe richiamato.
Ed effettivamente è stato così: mi ha richiamato con numero OSCURATO!
Non mi era mai capitato.
Beh comunuqe ci siamo messi d'accordo per la location ad un'orario e sono andato da lei (zona prati). In realtà è un bb deserto senza alcun tipo di controllo, quindi ok per la privaci. Purtroppo ci son problemi per i disabili perchè c'è qualche gradino.
Lei effettivamente può non essere una prof, ma certamente è una zoccolona che io non ho testato a dovere (inizio a preoccuparmi di queste continue defainces!! ok sarà l'età!?).
Lei ti fa spogliare ed usare (se vuoi) il bagno senza problemi.
Lei veniva da fuori ed era comunque ben profumata.
Attacca subito con un bel BBJ (si spoglia ma lascia il reggiseno perchè ha ancora i cerotti dell'operazione al senos!! )
Poi copertura e pecos che è una meraviglia (il culotto palestrato e la vita stretta giocano bene da paura!).
Purtroppo si deve essere cremata la passera prima (o era un lago) perchè entro al volo e la sento andare bene.
Lei cavalca a furia ed io rimango preso da quel bel veere che...
...opzsss
Son venuto!
MERD!
Questa mi ha scucito un centone e son durato pochissimo!
Dell'extra ball manco a parlarne...
Giudizio?
Boh, fate voi.
Esteticamente la bocca a canotto mi ha ispirato (anzi aspirato)... ma forse se ne trovano di più giovani in giro... e più concessive per quel rate.
L'unica nota che mi ha intrigato è che sembrava veramente una NO PROF.
Hasta luego!