"Fedeltà" o volubilità ?

Reaction score
3
Mi interesserebbe conoscere il vs parere su questo tema : è meglio fidelizzarsi con una brava/o professionista o è più piacevole saltabeccare da un'esperienza all'altra ? Secondo me :

Pro : la familiarità permette una maggiore complicità nelle varie "attività".
Contro : l'assuefazione è nemica della libido .

Che ne pensate ?

Reaction score
6
Per quel che concerne me posso dirti che non torno mai dalla stessa, indipendentemente dalla esperienza che ho fatto con questa, anche fosse la più idilliaca e surreale non ci torno.
Ogni incontro una diversa; pensa che quando scorro le pagine della mia città e vedo solo girl da me conosciute mi innervosisco un pò anche! Di rado, molto di rado, dalla stessa sono tornato, ma per me è stato come un pò rivedere un film già visto con attenzione.

Commenta
Reaction score
6
Aggiungo che torna utile sfruttare tutti i vantaggi del pay. Quest'ultimo solamente ti può dare la opportunità di cambiare sempre partner, nella vita reale si può essere l'uomo più bello, potente e ricco, ma non può capitare.
Inoltre per la pay si rimane sempre clienti, conosco un amico che da un anno va fisso sempre dalla stessa; la tariffa è sempre euro 100 ed il tempo sempre 30 minuti. In sintesi, ogni volta che va da lei, è sempre come fosse la prima volta, vale a dire lui è per lei un semplice cliente, neanche amico.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
è vero, Satiro, anche se da brave professioniste ( sia donne che trans) fanno di tutto per farti credere il contrario, con frasi tipo "come scopo con te con nessun altro" ecc. ecc. via fingendo.....

Commenta
Reaction score
6
Alberto si si, ma essendo dotati tutti noi di un cervello, è bene che lo utilizziamo per bene:yes:

Commenta
Reaction score
1.027
Io fidelizzo e cambio, amo fidelizzare per entrare sempre più in sintonia sia mentalmente che sessualmente ma amo cambiare per provare sensazioni nuove, con il tempo tra l'altro sono cambiato parecchio; ho 40 anni sono punter da circa 20 fisicamente faccio la mia sporca figura quindi all'inizio ero propenso a timbrare girl e trans belle e tirose, forse perche essendo giovincello cercavo anche da loro consensi va be' , con il tempo invece ho cambiato registro e prediligo la situazione particolare furi dai miei standard quotidiani.

Commenta
Reaction score
40
Credo che dipenda da punter a punter. C'è chi preferisce fidelizzare e chi invece quasi per regola non torna mai dalla stessa ragazza. Io penso che bisogna fare sempre quel che si vuole, accontentare i nostri desideri, soddisfare i nostri bisogni. Se dentro di me sento l'esigenza di tornare da una ragazza, ci torno, se invece ritengo che sia più appagante cambiare, cambio.
Come per ogni cosa, ovviamente, ci sono vantaggi e svantaggi, come avete già indicato voi, una maggiore familiarità confidenza e conoscenza, così come il pericolo dell'assuefazione, delle stesse cose e, aggiungo io, il pericolo di fisarsi con una pay girl, di perdere la testa, di innamorarsi.

Personalmente ho spesso avuto e ho la tendenza a fidelizzare, perchè quando mi sono trovato bene, quando mi trovo con una ragazza ci sono sempre tornato sia per rivivere, magari anche con maggiore intensità, i bei momenti già trascorsi insieme, sia pr motivi strettamente economici, ossia per andare a colpo sicuro ed evitare di spendere male i miei soldi.
Un discorso a parte è la fidelizzazione con una pay girl di cui ero, credo, innamorato, ma qui oltre alla fidelizzazione vera e propria si aggiungevano altre dinamiche, in primis quel sentimento che provavo per lei e che mi portava, anche per motivi puramente economici, ad incontrare quasi solo lei.
La fidelizzazione è finita quando la ragazza è scomparsa dalla circolazione e pertanto non ho avuto più la possibilità di rivederla. Ciò mi ha costretto a cambiare e, incosciamente, a trovare un'altra con cui avrei certamente fidelizzato, se non fosse anc'essa sparita. La mia è una ricerca che è incosciamente volta alla fidelizzazione, a testimonianza di ciò l'ultima girl che ho incontrato mi indurrà, quasi sicuramente, a rivederla.
Probabilmente se avessi maggiori risorse da investire affiancherei la fidelizzazione alla ricerca di nuove prede.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Credo che dipenda da punter a punter. C'è chi preferisce fidelizzare e chi invece quasi per regola non torna mai dalla stessa ragazza. Io penso che bisogna fare sempre quel che si vuole, accontentare i nostri desideri, soddisfare i nostri bisogni. Se dentro di me sento l'esigenza di tornare da una ragazza, ci torno, se invece ritengo che sia più appagante cambiare, cambio.
Come per ogni cosa, ovviamente, ci sono vantaggi e svantaggi, come avete già indicato voi, una maggiore familiarità confidenza e conoscenza, così come il pericolo dell'assuefazione, delle stesse cose e, aggiungo io, il pericolo di fisarsi con una pay girl, di perdere la testa, di innamorarsi.

Personalmente ho spesso avuto e ho la tendenza a fidelizzare, perchè quando mi sono trovato bene, quando mi trovo con una ragazza ci sono sempre tornato sia per rivivere, magari anche con maggiore intensità, i bei momenti già trascorsi insieme, sia pr motivi strettamente economici, ossia per andare a colpo sicuro ed evitare di spendere male i miei soldi.
Un discorso a parte è la fidelizzazione con una pay girl di cui ero, credo, innamorato, ma qui oltre alla fidelizzazione vera e propria si aggiungevano altre dinamiche, in primis quel sentimento che provavo per lei e che mi portava, anche per motivi puramente economici, ad incontrare quasi solo lei.
La fidelizzazione è finita quando la ragazza è scomparsa dalla circolazione e pertanto non ho avuto più la possibilità di rivederla. Ciò mi ha costretto a cambiare e, incosciamente, a trovare un'altra con cui avrei certamente fidelizzato, se non fosse anc'essa sparita. La mia è una ricerca che è incosciamente volta alla fidelizzazione, a testimonianza di ciò l'ultima girl che ho incontrato mi indurrà, quasi sicuramente, a rivederla.
Probabilmente se avessi maggiori risorse da investire affiancherei la fidelizzazione alla ricerca di nuove prede.

Concordo con il tuo ultimo periodo!! Anche io se avessi grandi risorse ne terrei probabilmente una di base e poi andrei in tour dalle altre:rofl:

Commenta
Reaction score
70
Complimenti per il topic, è un tema al quale pensavo proprio in questi giorni. Non ho mai fidelizzato, perchè a me piace vivere queste esperienze come fossero momenti particolari, inusuali per la vita di tutti i giorni. Andare 3-4-5 volte dalla stessa mi darebbe l'idea di un rapporto "normale" ma utilitaristico, non è questo che mi interessa. Preferisco cercare sempre nuove ragazze, in fondo ciò che mi piace molto di questa passione è proprio scoprire nuove prede. Ho però avuto di recente un'esperienza memorabile che mi ha fatto venire la tentazione di concedermi il bis, ma ho desistito presto: che rimanga un ricordo sublime, preferisco gettarmi in nuove avventure!

Commenta
Reaction score
95
Mah per quanto riguarda me è un tira e molla: da un lato cerco sempre la novità però tendo quasi sempre ad andare dalle solite per paura dei troppo frequenti missili.

Commenta
Reaction score
3
Secondo me la virtù sta nel mezzo... a me piace fidelizzare, ne ho trovate un paio ma soprattutto una che... però poi ogni tanto una capatina qua e una capatina là ci sta pure :lol: altrimenti, secondo me si perde la bellezza del punter

Commenta
Alto