Credo che dipenda da punter a punter. C'è chi preferisce fidelizzare e chi invece quasi per regola non torna mai dalla stessa ragazza. Io penso che bisogna fare sempre quel che si vuole, accontentare i nostri desideri, soddisfare i nostri bisogni. Se dentro di me sento l'esigenza di tornare da una ragazza, ci torno, se invece ritengo che sia più appagante cambiare, cambio.
Come per ogni cosa, ovviamente, ci sono vantaggi e svantaggi, come avete già indicato voi, una maggiore familiarità confidenza e conoscenza, così come il pericolo dell'assuefazione, delle stesse cose e, aggiungo io, il pericolo di fisarsi con una pay girl, di perdere la testa, di innamorarsi.
Personalmente ho spesso avuto e ho la tendenza a fidelizzare, perchè quando mi sono trovato bene, quando mi trovo con una ragazza ci sono sempre tornato sia per rivivere, magari anche con maggiore intensità, i bei momenti già trascorsi insieme, sia pr motivi strettamente economici, ossia per andare a colpo sicuro ed evitare di spendere male i miei soldi.
Un discorso a parte è la fidelizzazione con una pay girl di cui ero, credo, innamorato, ma qui oltre alla fidelizzazione vera e propria si aggiungevano altre dinamiche, in primis quel sentimento che provavo per lei e che mi portava, anche per motivi puramente economici, ad incontrare quasi solo lei.
La fidelizzazione è finita quando la ragazza è scomparsa dalla circolazione e pertanto non ho avuto più la possibilità di rivederla. Ciò mi ha costretto a cambiare e, incosciamente, a trovare un'altra con cui avrei certamente fidelizzato, se non fosse anc'essa sparita. La mia è una ricerca che è incosciamente volta alla fidelizzazione, a testimonianza di ciò l'ultima girl che ho incontrato mi indurrà, quasi sicuramente, a rivederla.
Probabilmente se avessi maggiori risorse da investire affiancherei la fidelizzazione alla ricerca di nuove prede.