Numero di telefono: 3508294041
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508294041 - Barletta:
APPENA ARRIVATA A BISCEGLIE
PICCOLA FEDERICA TOP TRANS 

Prima FRA TANTE
BELLISSIMA CIOCCOLATINA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bisceglie
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Federica
Nazionalità: Sud Americana
Altezza: 155
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Cari Punter
A Bisceglie per lavoro cerco gli annunci e vedo la t-gatta. Ovviamente sapevo che non poteva essere quella della foto, ma di viso comunque è passabile, il fisico meno, bassa e tozza, ma niente pancione, culone caduto ma decido di restare.
Verso l'obolo (voleva di più ma la metto in riga, dicendo che se era brava avrei dato un regalino). La sua attitudine è da attiva per cui mentre mi spoglio comincia ad ingrifarsi e toccarmi ovunque, lei già di pietra con un 14 cm largo, quindi non male. Mi invita al BBJ ma i peli e l'odore non proprio di fresco un pò mi frenano, al che inverto le dante e mentre io vado di mano su di lei, lei si appresta ad un bbj mentre esplora il mio bel sederino, fino a che mi chiede di possedermi perchè non resiste, le chiedo di fare piano, comincia la danza ma troppo impetuosamente, la blocco e le dico di andare molto piano. Esegue ma ogni tanto ha le crisi per cui spinge facendomi male. Quando poi il dolore si attenua spinge nuovamente ma dopo qualche botta viene nel gommino. Io resto deluso perchè erano passati circa 5 minuti in totale, per cui la mia eccitazione si spegne. Mi vesto e vado via. Lei dispiaciuta ma era troppo eccitata e le piacevo troppo, qui finisce la mia avventura. Non ci ritornerò. Questo quanto vi dovevo...
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508294041 - Barletta:

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bisceglie
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Federica
Nazionalità: Sud Americana
Altezza: 155
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Cari Punter
A Bisceglie per lavoro cerco gli annunci e vedo la t-gatta. Ovviamente sapevo che non poteva essere quella della foto, ma di viso comunque è passabile, il fisico meno, bassa e tozza, ma niente pancione, culone caduto ma decido di restare.
Verso l'obolo (voleva di più ma la metto in riga, dicendo che se era brava avrei dato un regalino). La sua attitudine è da attiva per cui mentre mi spoglio comincia ad ingrifarsi e toccarmi ovunque, lei già di pietra con un 14 cm largo, quindi non male. Mi invita al BBJ ma i peli e l'odore non proprio di fresco un pò mi frenano, al che inverto le dante e mentre io vado di mano su di lei, lei si appresta ad un bbj mentre esplora il mio bel sederino, fino a che mi chiede di possedermi perchè non resiste, le chiedo di fare piano, comincia la danza ma troppo impetuosamente, la blocco e le dico di andare molto piano. Esegue ma ogni tanto ha le crisi per cui spinge facendomi male. Quando poi il dolore si attenua spinge nuovamente ma dopo qualche botta viene nel gommino. Io resto deluso perchè erano passati circa 5 minuti in totale, per cui la mia eccitazione si spegne. Mi vesto e vado via. Lei dispiaciuta ma era troppo eccitata e le piacevo troppo, qui finisce la mia avventura. Non ci ritornerò. Questo quanto vi dovevo...