Trans Federica 3791466730

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
18
Reaction score
54
Località
torino
Numero di telefono: 3791466730
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Federica
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1.95
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Appena visto l'annuncio la contatto per prendere appuntamento, d'altronde non sono mai stato con una così alta, lei supera il 1.90 e dalle foto si vede che la sua dotazione e imponente, arrivo a casa sua verso le 22 e trovo parcheggio, lei si trova al piano terra mi apre, e caspita se è quella delle foto, si presenta con un top nero e un perizoma da cui fuoriesce qualcosa, la casa e molto piccolina idem per la stanza da letto,mi fa spogliare e mi fa usufruire del bagno, non parla troppo italiano ma nel corso del rapporto dice belle porcate, ha un carattere più attivo che passivo, ci iniziamo a baciare e il suo arnese già prende vita, mi fa sedere sul letto, mette una gamba affianco alla mia testa e mi fa iniziare a succhiare con spinte, affogamenti e dicendomi che dovevo prenderlo tutto, dopo un po' si sdraia e rinizio a succhiare quel ben di dio, con lei che vuole vederlo scomparire nella mia bocca, non ci riesco raga e troppo,mi fa girare, mi in tema e piano piano inizia pompare, con frasi sempre del tipo "sei la mia troia", bravo prendilo tutto, comunque è una sofferenza, la faccio uscire e rinizio a succhiare, dopo un po' lei vuole e mi viene sulla faccia mentre le vengo poco dopo sul suo petto.
Che dire bella esperienza per che piace il ruolo passivo ma devo cercare lidi meno grandi
 

Allegati

  • 1911662-1672744080.jpeg
    1911662-1672744080.jpeg
    127,7 KB · Visite: 14.643
Alto