RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://treviso.bakekaincontri.com/d...ca-trasgressiva-viziosa-italiana-rggz14261449CITTA DELL'INCONTRO:conegliano
NOME INSERZIONISTA: Federica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bassa
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: normale, ma abbastanza tonica
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': sempre reperibile
LA MIA ESPERIENZA: la chiamo spinto dalla curiosità circa un mesetto fa, riceve in appartamento incasinato vicino all'hotl città di conegliano. Mi apre, e già ero scontnto: la immaginavo più carina. concordiamo per 100, volevo una semplice svuotata. mi incapuccia subito e se lo infila subito dopo aver massaggiato di lingua. prova di tutto per farmi concludere brvemente, ed io che non apettavo altro, ho fatto l'impossibile per finirla. Si fa baciare ma è sempre scontenta, semplicemente una macchina da soldi.
NOME INSERZIONISTA: Federica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bassa
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: normale, ma abbastanza tonica
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': sempre reperibile
LA MIA ESPERIENZA: la chiamo spinto dalla curiosità circa un mesetto fa, riceve in appartamento incasinato vicino all'hotl città di conegliano. Mi apre, e già ero scontnto: la immaginavo più carina. concordiamo per 100, volevo una semplice svuotata. mi incapuccia subito e se lo infila subito dopo aver massaggiato di lingua. prova di tutto per farmi concludere brvemente, ed io che non apettavo altro, ho fatto l'impossibile per finirla. Si fa baciare ma è sempre scontenta, semplicemente una macchina da soldi.