Federica-bakeca-conegliano

Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://treviso.bakekaincontri.com/d...ca-trasgressiva-viziosa-italiana-rggz14261449CITTA DELL'INCONTRO:conegliano
NOME INSERZIONISTA: Federica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bassa
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: normale, ma abbastanza tonica
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': sempre reperibile

LA MIA ESPERIENZA: la chiamo spinto dalla curiosità circa un mesetto fa, riceve in appartamento incasinato vicino all'hotl città di conegliano. Mi apre, e già ero scontnto: la immaginavo più carina. concordiamo per 100, volevo una semplice svuotata. mi incapuccia subito e se lo infila subito dopo aver massaggiato di lingua. prova di tutto per farmi concludere brvemente, ed io che non apettavo altro, ho fatto l'impossibile per finirla. Si fa baciare ma è sempre scontenta, semplicemente una macchina da soldi.
 
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
... mi credi ????? se ti dico una cosa.... ????

mi ero organizato per passare domani....

grazie a te ho evitato di buttare nel cesso i soldi... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
dalle foto sembra una figa imperiale...
grazie...



avanzi un ombra....
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Pedemontana Veneta
Yoda ha scritto:
... mi credi ????? se ti dico una cosa.... ????

mi ero organizato per passare domani....

grazie a te ho evitato di buttare nel cesso i soldi... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
dalle foto sembra una figa imperiale...
grazie...



avanzi un ombra....



che culo...ci saremmo trovati in due davanti a quella porta domani, e tutte' due con la coda tra le gambe :punish:
l'unica cosa che mi dispiace e solo che si poteva bere una boza di cartizze alla nostra.
Grazie tratra !!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
summarex ha scritto:
che si poteva bere una boza di cartizze alla nostra.
beh...., per la bozza di cartizze, ne possiamo proprio parlare....
metto la borsa termica in macchina... , la riempio di ghiaccioli...., ci schiaffo dentro una bozza di cartizze...., che fa un mio amico a valdobbiadene..., ci troviamo sotto casa di una mia "amica" che a prenderne 2, non si fa problemi..., ci pappiamo la bozza...., e ci pappiamo anche la tipa...

secondo me... lei ci beve come il cartizze...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
per il cartizze....CHIAMATEMI...se è quello vero :sarcastic_hand: !!!!piuttosto, visto che siamo della stessa zona.......cosa consigliate?ve le tenete tutte per voi?.... :diablo:
 
Commenta
Alto