FEDERICA BELLISSIMA ITALIANA - RIMINI - BAKEKAINCONTRI

Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3rkgtuqz]http://rimini.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/biondissima-italiana-3883642488-hmi914218119[/uri:3rkgtuqz]
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (Marebello)
NOME INSERZIONISTA:Federica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 26 (plausibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai 1 e bbbj no cim
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: bionda pelle chiara seno scarso non particolarmente attraente
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata lunedi, poi ho preferito ripiegare su Ravenna, ricontattata ieri visto che ero in zona aimè era disponibile, telefonicamente ha specificato le prestazioni, no tassativo a rai 2, bbbj senza cim (non mi venire in bocca le sue parole) daty non praticato e non richiesto.
Riceve in un albergo zona Marebello all'altezza del bagno 106, camera triste stile anni 70, comunque accettabile (all'albergo non richiedono nulla all'ingresso).
Concordo telefonicamente 120 per un'ora e sottointeso pensavo di fare almeno una doppietta (nella mia testa...).
Arrivo alla location, salgo le scale due alla volta (come il mitico personaggio della canzone di Dalla), arrivo alla porta e ............
mi si presenta una bionda slavata con un rossetto allucinante, un rosso accesissimo a formare due labbroni improbabili.
Fisicamente non è niente di che, seno scarso, non grassa ma neanche attraente, pelle molto chiara e lentigginosa, la pussy molto prominente con pelo rasato, non mi piaceva molto (ecco perchè non ho richiesto il daty, poi una volta finito ed estratto l'attrezzo l'odore emanato non era proprio piacevole).
Si presenta con stivale nero e vestitino da camera, dice di essere toscana ma vive a Milano, mi attacca una gran pezza sul suo precedente lavoro, la crisi e la necessità di arrotondare, comunque non scatta la chimica, mi sembra la classica milanese che pensa di avere l'esclusiva della figa.
Comunque procedo, verso l'obolo pattuito, faccio l'abluzione di rito, ci si spsoglia e lametto sul pezzo, inizia come al solito dicendo "come è grosso" oramai quasi ci credo, pompa senza arte, troppo lavoro di mano e comunque troppo poco delicata, quindi comincia a dire "adesso me lo dai..", quindi si passa al trombo covered.
Con la scusa che è grosso passa una manciata di lubrificante sul pezzo e nella pussy.
Trombata senza sugo, un poco di missionario e poi pecora con lei che dice non spingere troppo.
Concludo in circa 15 primi.
Estraggo l'attrezzo con lei preoccupata che il goldone sia ancora a posto e mi reco in bagno, rientro e faccio per tornare sotto le coperte, e lei dice "guarda che per questo rate se ne fà solo una", non sò se essere incazzato o felice, comunque mi rivesto e saluto facendogli notare che il rapporto rate/prestazioni per me è fuori mercato, lei ribatte che non è vero che è giovane italiana che ha un cliente che la incontra due volte al giorno.
Saluto e prendo la porta.
Concludendo, esperienza deludente, non ritornerò

Saluto
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
Grazie Ugolino per averci evitato la sola..... mi piacerebbe sapere chi è il coglione che va a trovarla due volte al giorno :fool:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho pensato la stessa cosa, figurati che a sentir lei il figuro si presenta mattina e sera, de gustibus......

Saluto
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
peccato che esista solo nella sua fantasia.....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Chiaro che è la solita puttanata per coprire la totale assenza di autostima necessaria per fare questa professione... mi sa che la fanciulla dura poco sulla piazza. :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
ripley45 ha scritto:
Grazie Ugolino per averci evitato la sola..... mi piacerebbe sapere chi e' il coglione che va a trovarla due volte al giorno :fool:

sarà uno che ne vuole fare due..... :biggrin:
visto che non si può.... esce e rientra!!!!!!! :suicide2:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
Andiamo per esclusione: non sono io, perché per scelta non frequento ragazze italiane, anzi, le evito proprio!
 
Commenta
Alto