FEDERICA - CASINALBO (MO) - ALTRO

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Federica;
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-emiliana-42-enne-kztn85259912 ;
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo (Green Park)
NAZIONALITA': Italiana;
ETA': L'annuncio dice 42, reali penso proprio di no, almeno 10 in più se non 15;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La donna in foto è lei, indossava il completino semi trasparente della prima e terza foto, solo con un perizioma più sottile, il viso non lo mostra;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantra Quello VERO + HJ Finale per 1H, o volendo anche BBJ e Rai1 al posto del massaggio, no Rai2;
SERVIZI USUFRUITI: Nulla;
COMPENSO RICHIESTO: 100 rose per un'ora, 70 per mezz'ora;
COMPENSO CONCORDATO: Zero, probabilmente avrebbe dovuto darli lei a me;
DURATA DELL'INCONTRO: Meno di 5 minuti;
DESCRIZIONE FISICA: Lei è come in foto, il corpo è come in foto, è bassina e discretamente soda, il problema è il viso, non vorrei essere malevolo, ma secondo me siamo sulla cinquantina abbondante;
ATTITUDINE: Tendenzialmente gentile, sia di persona che al telefono;
REPERIBILITA': Normale;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Passaggio per la reception del residence dicendo al custode che dovevo salire alla camera 2XX, altre volte che sono capitato nello stesso posto ero entrato dal retro;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33364211xx


LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, mi prodigo in una veloce recensione, sarà più breve del solito, grazie al fatto che non ho "consumato" e che ho solo 1H di pausa pranzo:

Ieri sera avevo provato a contattare alcune donzelle, di un range di età tra i 20 e i 25 anni, ho trovato molti telefoni spenti, tra le poche che mi hanno risposto, ne ho trovate ancora meno di interessanti, una in particolar modo sembrava fosse in grado di dire "sì sì sì" con una voce che neanche il più malfamato call center con voci precaricate avrebbe potuto offrire di meglio.
Alla fine ero focalizzato su: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irina-russa-9733-9734-pcft85462925 ;
Al telefono mi aveva detto di essere libera, anche se l'accento era più brasiliano che russo (parte da 80 per la solita manfrina della cosa tranquilla, per chi fosse interessato), anche se non pienamente convinto mi reco in zona operazioni, presso il noto residence.
Una volta sul posto la richiamo ma il telefono è spento, riprovo dopo mezz'ora ma niente, sono le 21:45 e mi sto iniziando a intristire, estraggo il telefono ed inizio una ricerca su bakeca con parole chiave: casinalbo e formigine, trovo alcuni annunci ma alcune fanciulle non rispondono ed altre hanno il telefono spento, l'unica che risponderà è Federica, al telefono è gentile e mi spiega per filo e per segno cosa fa.
Alcune cose sono contradditorie, tipo che è poco che esercita ma nel contempo che quasi tutti vanno da lei per i massaggi tantra, mi spiega cos'è ed afferma di aver fatto un corso in merito, e che la sessione dura un'ora con la quasi totalità del tempo lei che mi massaggerebbe strusciandosi cosparsa d'olio e per concludere di mano, il tutto per 100 rose, le domando se a parte fare il massaggio si potrebbe avere un'incontro standard, magari condito con baci e coccole, afferma di si, 70 per mezz'ora e 100 per un'ora, nonostante volessi andare con una gentildama ventenne sono stato invogliato ad andare, per non farle intendere che ero già li, ho fatto due passi a piedi dicendole che ero in auto a Modena.
Dopo 5 minuti sono davanti al residence, altre volte che ci sono stato, mi avevano fatto entrare per passaggi segreti e secondari, stavolta invece devo passare per l'ingresso principale ed annunciare al signore alla reception che avevo richiesta di salire alla camera 2XX, evidentemente era al corrente di certe operazioni d'infiltrazione che mi ha dato le indicazioni e mi ha congedato con un buonasera.
Ed ora, le note dolenti, una marcia funebre suonata con l'organo sarebbe appropriata...

Arrivo alla porta e busso, sento attraverso di essa del trambusto, sedie spostate, ante di mobili aperte e chiuse, dei passi, passa un minuto e niente, forse non ha sentito, riprovo e stavolta dice: arrivo, e poco dopo mi fa entrare.
Non è proprio come me l'aspettavo, fisicamente è come in foto, ma il viso, denota un'invecchiamento non abbinabile ad una 42 enne, mi sembra di essere davanti ad una donna di 60 anni, il mio pensiero principale è andarmene, resto giusto il tempo per parlare visto che è stata gentile, chiedo conferma di quello che ha detto al telefono, lei dice di si, dicendomi però che Rai2 è impraticabile, perchè ha un'emorroide che le fa male, se prima avevo valide motivazioni per fuggire, ora ne ho di indiscutibili, però dice che sono un bel ragazzo e che non ha problemi a baciarmi e me ne darà prova facendolo, io ero fresco di rasatura oltre che di doccia, ed ho sentito un bel fastidio, mi pungeva, era come se avesse i baffi... So di sembrare irrispettoso verso la signora e che non è da me farlo, però... cavolo, così non ci siamo.
Le dico che non me la sentivo, ho notato un moto di delusione nei sui occhi, ma non ho ricevuto insulti o rimproveri, sono tornato a casa di corsa e sono andato a letto, evidentemente ieri non era giornata, proprio no...

:thank_you2: Grazie a tutti per l'attenzione.










 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Ho un brutto e vecchio ricordo di una signora al green park...e federica mi suona familiare...non è che aveva l'accento toscano?? Io ricordo solo una vecchia bassa e con parrucchino biondo a caschetto, viso da vecchia che mi ricordava una babbuccia...so solo che l'unico suono che mi uscì fu una bestemmia e girai i tacchi!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Index formato corretto 33364211xx

BEllA EMIlIANA 42 ENNE CALDA FOCOSA TI ASPETTA.
pubblicato il 15 Dicembre 2014

Ciao sono emiliana DOC...faccio massaggi tantra e tanto altro.vieni a scoprire il vero tantra,non aggiungo altro...fienili a scoprire
Ricevo in ambiente pulito,discreto,nel rispetto della privacy.
Tutto questo e solo per italiani e persone serie grazie...
Zona/Quartiere: formigine


Screenshot_2014-12-16-03-15-02~2.jpg Screenshot_2014-12-16-03-15-06~2.jpg Screenshot_2014-12-16-03-15-10~2.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
Non ancora, è in fase di gestazione, per ora rimane la dicitura classica con XX nelle due ultime cifre del numero telefonico, se non sbaglio.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
726
Reaction score
607
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar

Ed ora, le note dolenti, una marcia funebre suonata con l'organo sarebbe appropriata...

Cortese le tue rece mi rapiscono sempre, sta volta mi hai fatto anche ridere : ))
Dai mi dispiace che ti è andata male, ultimamente io stesso non ne imbrocco una, un vero disastro!! Cavolo sai che a me questa mi ispira?? Potrei anche tentare la fortuna uno di questi giorni..
Per il resto non mollare che voglio vedere la tua vendetta postata al più presto!!
:)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao, cerco di vedere il bene nel male stavolta, i soldi risparmiati con lei mi hanno fatto comodo ieri (anche se solo in parte), visto che un brigante mi ha tagliato la strada e inchiodando con una ruota sono uscito di carreggiata e ho rotto un cerchione e forato il pneumatico.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Ciao, cerco di vedere il bene nel male stavolta, i soldi risparmiati con lei mi hanno fatto comodo ieri (anche se solo in parte), visto che un brigante mi ha tagliato la strada e inchiodando con una ruota sono uscito di carreggiata e ho rotto un cerchione e forato il pneumatico.
Acc... solidarietà! :sad:
Mò ti meriti di recuperare una bella seduta.. riparatoria.
Come si dice: in c... alla balena!
Ciao, facci sapere.
TRUKE
 
Commenta
Alto