Rinnovo un saluto a tutti gli utenti...prima della mia prima recensione.
spero possano essere utile a tutti. sono tutte esperienze recenti (6-7 mesi al max) spero di non sbagliare nulla.
RIFERIMENTO INTERNET: Federica Class Novita' 3454677234 - Annunci trans Modena
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:mestre VE
NOME INSERZIONISTA:federica
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: peggio
SERVIZI OFFERTI: bj rimming e altro
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: sfatta
ATTITUDINE: passiva essendo io solo attivo
REPERIBILITA': facile col navigatore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32896699xx - 3454677234
LA MIA ESPERIENZA:
spero di non cannare la mia prima recensione...
comunque sono stato dalla tipa in oggetto quando stava a mestre.
abita in zona miranese in un palazzone credo abitato per lo più da studendi, abbastanza facile da trovare. un po' più incasinato trovare il suo appartamento.
lei mi apre vestita solamente di un body a rete, e la prima impressione non è stata delle migliori.
decisamente mascolina molto più che in foto, culo sproporzionato rispetto al resto del corpo. anche le gambe molto grosse rispetto al resto.
le chiede la cifra e mi spara un 100 rose. Mi vede perpresso tento un 70 che viene subito approvato. La voglia era tanta e non volevo aver fatto la strada per nulla.
l'appartamente è una schifezza, un tugurio, l'impressione generale è di un grande disordine e poca pulizia. neppure chiedo il bagno...vista la cucina e la camera da letto.
Ci spogliamo e ci buttiamo sul letto, noto subito che la sua pelle è tutta rovinata..macchie qua e la, peli qua e la...nulla di buono. In compenso parte con un bj da urlo. Mentre mi succhia si toglie le mutande e noto che ha veramente un pirillo di notevoli dimensioni..un po storto ma molto grosso alla base.
si concentra con il bj, leccate ovunque, rimming compreso. diciamo che la mancanza di bellezza viene sopperito da un gran livello di porcaggine.
Io praticamente me ne sto fermo...non ho neppure voglia di toccarla.
dopo dieci minuti decido di finire con una pecorina accelerata..la tipa è porca ma fisicamente proprio non mi eccita.
mia venuta sulle tette...mi rivesto senza social time e scappo.
sicuramente non ci torno
ciao
tony
spero possano essere utile a tutti. sono tutte esperienze recenti (6-7 mesi al max) spero di non sbagliare nulla.
RIFERIMENTO INTERNET: Federica Class Novita' 3454677234 - Annunci trans Modena
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:mestre VE
NOME INSERZIONISTA:federica
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: peggio
SERVIZI OFFERTI: bj rimming e altro
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: sfatta
ATTITUDINE: passiva essendo io solo attivo
REPERIBILITA': facile col navigatore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32896699xx - 3454677234
LA MIA ESPERIENZA:
spero di non cannare la mia prima recensione...
comunque sono stato dalla tipa in oggetto quando stava a mestre.
abita in zona miranese in un palazzone credo abitato per lo più da studendi, abbastanza facile da trovare. un po' più incasinato trovare il suo appartamento.
lei mi apre vestita solamente di un body a rete, e la prima impressione non è stata delle migliori.
decisamente mascolina molto più che in foto, culo sproporzionato rispetto al resto del corpo. anche le gambe molto grosse rispetto al resto.
le chiede la cifra e mi spara un 100 rose. Mi vede perpresso tento un 70 che viene subito approvato. La voglia era tanta e non volevo aver fatto la strada per nulla.
l'appartamente è una schifezza, un tugurio, l'impressione generale è di un grande disordine e poca pulizia. neppure chiedo il bagno...vista la cucina e la camera da letto.
Ci spogliamo e ci buttiamo sul letto, noto subito che la sua pelle è tutta rovinata..macchie qua e la, peli qua e la...nulla di buono. In compenso parte con un bj da urlo. Mentre mi succhia si toglie le mutande e noto che ha veramente un pirillo di notevoli dimensioni..un po storto ma molto grosso alla base.
si concentra con il bj, leccate ovunque, rimming compreso. diciamo che la mancanza di bellezza viene sopperito da un gran livello di porcaggine.
Io praticamente me ne sto fermo...non ho neppure voglia di toccarla.
dopo dieci minuti decido di finire con una pecorina accelerata..la tipa è porca ma fisicamente proprio non mi eccita.
mia venuta sulle tette...mi rivesto senza social time e scappo.
sicuramente non ci torno
ciao
tony
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: