FEDERICA-GALLIPOLI LIDO CONCHIGLIE-BAKECAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-federica-t7fi26212255
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli (Le) lido conchiglie
NOME INSERZIONISTA: Federica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ -69-RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE: bionda, tette una quarta ma non molto tonica
passera con riscrescita, genere milf.
TEMPO: mezzora
ATTITUDINE : amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RCENSIONE:
E' una milf biondina, riceve nel suo appartamento in zona mare..lido conchiglie, abbigliamento molto spinto..baby doll tacchi alti autoreggenti e perizoma infilato nel culo, ci si accorda un'attimino e poi si passa alle danze.
BBj abbastanza succoso, ogni tanto cè qualche slinguata su i gioielli e poi ripresa..
69 direi abbastanza prolungato e patatozza abbastanza bagnata, dopo la fase prelminare mi infila il gommino e la metto a pecorina, me la faccio in quella posizione anche se il culo non è il massimo, continuo un po così e poi la giro a missionaria.
La faccio divaricare bene e ci do dentro con un'altra serie di colpi a cavalcare.. ed alla fine gli vengo dentro.
A come si presenta, ed anche riguardo la prestazione tutto sommato direi che non è male, non ci fai follie, ma non è male. :dirol:
Index 37749826xx

Allegati

La signora mascherata mi ricorda strutturalmente una tipa che mi timbrai tempo fa in zona centro storico, vicino vi a f.d.
ma cmq non è lei, la tipa che dico io è inglese una milf inglese aveva l'annuncio sul quotidiano, e l'altra che mi garbò parecchio del genere, era francese..in via dei ferrari, ottimo bbj e ottimo rai2 che si faceva impalare.
(scusate il piccolo out) ma la tipa mi ha fatto associare due belle timbrate. :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto