Federica italiana - Viserbella - bakecaincontri

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
128
Reaction score
52
NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/federica-italiana-mozzafiato-fisico-er3y48832811
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella (Rimini)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 mi ha detto, possibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è italiana (di vicino Milano), le prime 2 foto sono sue, fa tutto quello che è scritto nell'annuncio...però non è nata donna, ma è un TX operato (ammesso da lei)

SERVIZI OFFERTI : menù da 50 per 30 minuti o 100 euro con calma, con 100 inoltre si può venire 2 volte. Non ho chiesto rai2 perchè non interessato a prescindere, ma suppongo sia ampiamente percorribile.
SERVIZI USUFRUITI:
bbj, deep throat, daty, anal fingerig, fk, rai 1, due shots, cob, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h buona
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fisico, alta sopra i 170 cm, bionda capelli lunghi, molto bianca di pelle, tette rifatte, bel culo sodo
ATTITUDINE: tigre a letto e molto piacevole nel social time
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale con ascensore, nessuno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34946291xx



Non sapevo se riportare la mia esperienza perchè forse lei è già partita e risale alla settimana scorsa, lascio però la rece per i posteri ed eventualmente per altri clienti di altre città...mi ha detto che si sposta tra Milano e Roma, ma qui sul forum nè su Milano nè su Roma ho trovato rece.

Ho cercato anche su google altri annunci con questo numero di cell, mi è spuntato un Lavinia Roma (ma lo stesso qui nessuna rece), escort Roma Federika de Florio (ma ancora nessuna rece) e soprattutto "Evelin trans bellissima italiana", il primissimo indizio.

Incuriosito dalle foto, dal tono molto amichevole e disponibile al telefono e dal trombodromo sconosciuto a Viserbella (mai stato in altri loft lì oltre a Zambianchi e Costa Blu di Via Medici), decido di andare a periziarla...riceve in un un palazzo a Viserbella davanti a bagno 45, a lato di una piazzetta, appartamento assolutamente new entry tra i trombodromi, [edit: privacy. Non è consentito rivelare dettagli della vita privata delle esercenti]

Primo piano con ascensore, l'unica pippa è il tiro del portone rotto, se lo avessi trovato chiuso sarebbe dovuta scendere lei con le chiavi, ma fortunatamente non è così.
Di fianco ci sono una salagiochi e un ristorante, nella piazzetta un albergo, quindi la privacy non è il massimo,

é esattamente quella delle foto (eccetto l'ultima del link che ho messo): alta, gran fisico snello, tette rifatte, bocca rifatta, capelli lunghi biondi, stessi tatuaggi delle foto, mi accoglie in lingerie super sexy bianca e tacchi a spillo...ma...la voce un po' piena, il culotto e soprattutto i polpacci un po' tirati aumentano sempre più il sospetto...nel social time mi chiede della mia città e quali sono i locali trasgressivi, altro indizio...

...opto per il menù dei 2 shots x 100 neuri, lei è davvero amichevole, socievole e disponibile, offre il bagno (molto pulito)...torno e la trovo in ginocchio sul letto, arrivo e me lo prende subito in bocca...e non me lo smollerà più!
Almeno 25 minuti di sbocchinamento folle, una vera idrovora, una bocca come un roto-wash, senza mai toccarlo neanche una volta con le mani, prende in gola tutti i miei 17 cm come se niente fosse...bum bum bum...un continuo...instancabile...la giro a 69 e mi fa: "Mi piace essere presa di forza"...lì i miei sospetti sono divenuti sempre più forti, perchè ho già avuto a che fare con plastik pussy e quella mi sembrava plastik...per carità, fatta bene e pulita, ma pur sempre artificiale...però le si è bagnata, non so se abbia messo qualche liquido prima ma da quel che so alcuni ex trans con le ultime tecniche operatorie riescono a godere anche dopo l'operazione e a secernere liquido...

...dopo tutti i focosissimi preliminari, mi sale sopra e mi struscia il tacchino all'esterno della plastik pussy...mi fa i complimenti per la forma fisica e mi limona i capezzoli, alternando baci in bocca con lingua...le dico: "trombiamo" e si infuoca, prende il goldone e mi dice: "Per 300 io faccio tutto scoperto, ma tu sei un bel ragazzone, possiamo farlo anche senza ora"...io rispondo "no grazie", mi era sembrata tutt'altro che malaticcia ma non rischio così con le pay...cmq senza stroncarla perchè si era mostrata super affabile...goldoniamo e la tigre si scatena sempre più, prima lei sopra, con baci alternati ad ululati e trash talking, poi a mission, sempre scatenata soprattutto con le gambe...poi tolgo il pres e le vengo sulle tette...

...social time sempre più partecipe in attesa che il tacchino rialzasse il becco del tutto...lì le faccio la fatidica domanda e lei con molto imbarazzo ammette di essere un trans operato e mi chiede preoccupata se sono incazzato...io rispondo di no e che per me non era un problema (insomma, preferisco le donne naturali, ma per la bravura e l'impegno a letto lei merita assoluto rispetto), altre chiacchiere in cui si mostra anche dolce oltre che trasgressiva...un mix scoppiettante...

...riparte l'idrovora, ingoia lo sperma che mi era rimasto sulla cappella e mi dice: "Dolce il tuo sperma! Hai bevuto il succo d'ananas?"...una vera esperta...tra una boccata e l'altra ancora social time in cui mi dice quanto le piaccia il cazzo, il corpo maschile e vedere un maschio godere...la metto prima a missionaria e poi a pecora, qui gradisce anche il dito nel culo...sgoldono prima di venire, lo prende in bocca e ingoia tutto il nettare.

Ancora social time prima di andarmene, mi ha detto che a breve sarebbe andata a Roma, che non fa questo di mestiere (forse per questo non si trova nessuna rece) e sta studiando per diventare massaggiatrice...che dire, il fatto che sia un tx operato spiazza un po', però come persona e come impegno a letto penso che meriti davvero, quindi massimo rispetto, nonostante non sia un amante del genere ibrido sono uscito assolutamente soddisfatto e appagato, in particolare il modo in cui succhia mi ha sconvolto in positivo.

Unica nota negativa, molto negativa: il fatto che lo fa scoperto per più soldi e a me addirittura ha offerto di farlo senza salire di rate...ok che sono sano, in forma e magari si è trovata bene, però se al primo appuntamento si concede già così con uno di cui non può sapere nulla mi fa pensare che lo faccia con tutti, e può essere pericoloso.
Mi ha detto inoltre che in "tutto scoperto" è compreso pure rai 2, doppiamente rischioso.

Siccome non ho corso rischi e l'ho trombata sempre cover non mi sento però di demonizzarla per questo, ma le darò lo stesso un buon voto.


Nella scala dei professionisti: 100/60/7,5


In Tyler We trust
 

Allegati

  • Federica 01.zip
    95,9 KB · Visite: 435
  • Federica 02.zip
    86,1 KB · Visite: 255
  • Federica 03.zip
    78,1 KB · Visite: 230
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Pericolosissimo! Poi sembri sano ed in forma, mi sembrano dei pretesti per far intendere che sei uno dei pochi... Come no!
 
Commenta
Alto