Federica Italiana ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
53
Località
della zona di Ancona
Sera amici , c'è qualkuno che ha notizie in merito a questa donzella ...???
http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-strepitosa-yyqc45030159
P.S. non si riesce piu' a trovare una italiana decente.... per lo meno io non ci sono riuscito , o non era di mio gradimento
Grazie a tutti per eventuali info in merito .
P.S. Chiamata al tel. in questo istante ...N. inesistente ... mi scuso con il Forum , se qualke MOD. puo' cancellare il mio Post , grazie infinite !!!
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.336
Età
52
Località
Rimini
TITOLAZIONE ERRATA Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

La giusta sintassi della titolazione, consente la corretta indicizzazione delle informazioni. In alto ad ogni forum è presente un box giallo con in evidenza le regole di pubblicazione dei titoli che per conoscenza, viene riportata qui di seguito

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
2.
Non pubblicare le medesime richieste di informazioni in più sezioni.
3.
Le richieste di informazioni devono essere specifiche (relative ad una determinata inserzionista) e non generiche richieste di suggerimento all'incontro.
4. Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad una racconto già presente oppure inserirndone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di non rispondere alle richieste di informazioni che riportano errata titolazione o prive di link di riferimento.


UTILIZZO DELLO STILE SMS In questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni tipo messaggio SMS (tipo K al posto di CHE).
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto