- Reaction score
- 4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/ciao-sono-federica-fede-t8ne42554954
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:federica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33928564xx
LA MIA RECENSIONE:
preso da ingrifamento improvviso, decido di chiamare la sig.na in questione, di cui avevo conservato numero preso in precedenza dal sito indicato.
lei al telefono molto gentile, mi indica dove arrivare e parcheggiare, non lontano dall'uscita ovest, e una volta giunto la richiamo per i dettagli.
salgo le scale di un anonimo condominio e mi trovo davanti una ragazza normalissima, tipo vicina di casa, non bella ma c'è ben di peggio......io dico subito che non ho molto tempo e lei propone un massaggio solo sul lato A con finale geppetto......che dire....mi ha cosparso il pisello di talco misto a olio...risultato : resina di pino....è passata al geppetto direttamente con vista poppe discrete.
50 corrisposti e via .....di sicuro non torno.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/ciao-sono-federica-fede-t8ne42554954
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:federica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33928564xx
LA MIA RECENSIONE:
preso da ingrifamento improvviso, decido di chiamare la sig.na in questione, di cui avevo conservato numero preso in precedenza dal sito indicato.
lei al telefono molto gentile, mi indica dove arrivare e parcheggiare, non lontano dall'uscita ovest, e una volta giunto la richiamo per i dettagli.
salgo le scale di un anonimo condominio e mi trovo davanti una ragazza normalissima, tipo vicina di casa, non bella ma c'è ben di peggio......io dico subito che non ho molto tempo e lei propone un massaggio solo sul lato A con finale geppetto......che dire....mi ha cosparso il pisello di talco misto a olio...risultato : resina di pino....è passata al geppetto direttamente con vista poppe discrete.
50 corrisposti e via .....di sicuro non torno.
Ultima modifica di un moderatore: