Federica - Padova - Bakeca

Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/ciao-sono-federica-fede-t8ne42554954
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:federica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33928564xx

LA MIA RECENSIONE:

preso da ingrifamento improvviso, decido di chiamare la sig.na in questione, di cui avevo conservato numero preso in precedenza dal sito indicato.
lei al telefono molto gentile, mi indica dove arrivare e parcheggiare, non lontano dall'uscita ovest, e una volta giunto la richiamo per i dettagli.
salgo le scale di un anonimo condominio e mi trovo davanti una ragazza normalissima, tipo vicina di casa, non bella ma c'è ben di peggio......io dico subito che non ho molto tempo e lei propone un massaggio solo sul lato A con finale geppetto......che dire....mi ha cosparso il pisello di talco misto a olio...risultato : resina di pino....è passata al geppetto direttamente con vista poppe discrete.
50 corrisposti e via .....di sicuro non torno.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
non ho posto io il limite dei 20 min, le ho solo detto che non potevo fermarmi un'ora o più....in ogni caso non ci torno.

Commenta
Reaction score
0
Ma perche quando la chiamo ..ci mettim daccordo l ora...poi che fa'..appena arrivo la non mirisponde piu'..solo a me??

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Ciao sono Federica Fede per gli amici eseguo massaggi rilassanti con olii profumati e creme particolari se sei giu di tono stanco stressato affaticato dalla solita routine quotidiana io ti posso aiutare mettiti nelle mie mani e chiamami con fiducia , quando chiami usa il numero visibile no numeri anonimi non rispondo alle mail ciao ci sentiamo direttamente quando chiami ci sono anche nei fine sttimana di sabato e Domenica.
Ciao ti piacerebbe essere lo schiavo il leccapiedi di una bella ragazza padovana? Se vuoi posso fare di te il mio leccapiedi il mio zerbino, ubbidirai ad ogni mio ordine senza fiatare leccherai i miei piedi e leccherai ingoierai i miei sputi e non solo quelli quando mi conoscerai ti accorgerai che come padrona ho ben pochi limiti per non dire nessuno, quando chiami usa il numero visibile no numeri anonimi non rispondo alle mail.
...una bella differenza... non c'è che dire!!! :vava:

index 33928564xx

Allegati

• foto.jpg
    foto.jpg
    88,6 KB · Visite: 127
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
Non sarebbe la prima massaggiatrice con propensione da dominatrice... Anche Angy che operava a Bassano aveva qualche annuncio in cui si rendeva disponibile come mistress...

Commenta
Reaction score
0
Pericolo non andateci...dopo vari pacchi presi da questa signorina...son riuscito a conoscerla...
Ecco se volete buttar nel cesso 100 eliche andste pure
servizio di 10 minuti inattiva impassiva.. dovevi solo guardare i suoi pidi brutti(come tutto il resto) e farti una sega..
Non si puo toccar nulla...ma meglio cosi ..perche l.odore che emanava non era dei migliori.
Il bello e'che ti promette per la prossima volta...un improbabile giro gratis compresa sua amica ,vasca idromassaggi e cazzate varie....vi prego colleghi quei 100 e datili piutosto ad un lava vetri al semaforo vi dara piu soddisfazione

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Anche e soprattutto per le esperienze di segno negativo è necessario scrivere la recensione in maniera dettagliata e con compilazione di scheda tecnica. Si invita a provvedere visto che il commento verrà cestinato.

Commenta
Alto