RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/federica-le-forme-per-4d3a49943675
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: Federica
NAZIONALITA': sud americana ma non so di preciso
ETA': sulla 40 ina abbondante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma ora ha i capelli più corti
SERVIZI OFFERTI bbj,bj, rai1, daty,
SERVIZI USUFRUITI:bbj,bj,rai1,daty,fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:piccolina e rotondetta, segni di cesareo, tette rifatte male
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottimale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampe di scale esterna
INDEX RICERCHE 3661044xxx
Allora avevo letto il suo annuncio ieri sera ed avevo voglia di divertirmi, una volta contattata al telefono mi è sembrata una persona molto educata e simpatica.
Oggi ho deciso di andarci, sta a un ppò fuori porto recanati nei pressi del Mc Donald, lei ti guida in maniera molto precisa per raggiungere il suo appartamento, piccolo ma carino e pulito.
Appena mi ha aperto la porta mi sono trovato questa donna molto sorridente che mio hamesso subito a mio agio ma ripeto fisicamente non è questo splendore anzi, mi chiede se voglio rimanere e accetto.
Comincia a spogliarmi e ci accomodiamo sul letto dove comincia un bbj ma come per magia mi ritrovo incappucciato e quindi continua un bj di ottima fattura e senza mani. Contnuiamo con un bel 69 , lei fa finta di godere e si vede. Poi decido di montarla e quindi cominciamo mcon il classico smorza candela e poi la pecorizzo, culona morbidona. Svariati cambiamenti di posizione e molti ma molti bj.
Dopo mezz'ora un pò deluso perchè non era nulla di eccezionale le ho chiesto di venire e lei con un ennesimo bj sempre senza mani mi ha fatto capitolare nel cappuccio.
Lati positivi: Con la bocca lavora molto bene, appartamento carino, zona residenziale.
Lati negativi: Niente di che foto sono sue ma ritoccate.
Se volete qualche altra delucidazione chiedete....
MI DISPIACE MA PREFERISCO IL NOSTRANO COSTA DI PIU MA VALE !!!!!
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: Federica
NAZIONALITA': sud americana ma non so di preciso
ETA': sulla 40 ina abbondante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma ora ha i capelli più corti
SERVIZI OFFERTI bbj,bj, rai1, daty,
SERVIZI USUFRUITI:bbj,bj,rai1,daty,fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:piccolina e rotondetta, segni di cesareo, tette rifatte male
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottimale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampe di scale esterna
INDEX RICERCHE 3661044xxx
Allora avevo letto il suo annuncio ieri sera ed avevo voglia di divertirmi, una volta contattata al telefono mi è sembrata una persona molto educata e simpatica.
Oggi ho deciso di andarci, sta a un ppò fuori porto recanati nei pressi del Mc Donald, lei ti guida in maniera molto precisa per raggiungere il suo appartamento, piccolo ma carino e pulito.
Appena mi ha aperto la porta mi sono trovato questa donna molto sorridente che mio hamesso subito a mio agio ma ripeto fisicamente non è questo splendore anzi, mi chiede se voglio rimanere e accetto.
Comincia a spogliarmi e ci accomodiamo sul letto dove comincia un bbj ma come per magia mi ritrovo incappucciato e quindi continua un bj di ottima fattura e senza mani. Contnuiamo con un bel 69 , lei fa finta di godere e si vede. Poi decido di montarla e quindi cominciamo mcon il classico smorza candela e poi la pecorizzo, culona morbidona. Svariati cambiamenti di posizione e molti ma molti bj.
Dopo mezz'ora un pò deluso perchè non era nulla di eccezionale le ho chiesto di venire e lei con un ennesimo bj sempre senza mani mi ha fatto capitolare nel cappuccio.
Lati positivi: Con la bocca lavora molto bene, appartamento carino, zona residenziale.
Lati negativi: Niente di che foto sono sue ma ritoccate.
Se volete qualche altra delucidazione chiedete....
MI DISPIACE MA PREFERISCO IL NOSTRANO COSTA DI PIU MA VALE !!!!!