Federica - Porto Recanati - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/federica-le-forme-per-4d3a49943675
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: Federica
NAZIONALITA': sud americana ma non so di preciso
ETA': sulla 40 ina abbondante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma ora ha i capelli più corti
SERVIZI OFFERTI bbj,bj, rai1, daty,
SERVIZI USUFRUITI:bbj,bj,rai1,daty,fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:piccolina e rotondetta, segni di cesareo, tette rifatte male
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottimale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampe di scale esterna
INDEX RICERCHE 3661044xxx

Allora avevo letto il suo annuncio ieri sera ed avevo voglia di divertirmi, una volta contattata al telefono mi è sembrata una persona molto educata e simpatica.
Oggi ho deciso di andarci, sta a un ppò fuori porto recanati nei pressi del Mc Donald, lei ti guida in maniera molto precisa per raggiungere il suo appartamento, piccolo ma carino e pulito.
Appena mi ha aperto la porta mi sono trovato questa donna molto sorridente che mio hamesso subito a mio agio ma ripeto fisicamente non è questo splendore anzi, mi chiede se voglio rimanere e accetto.
Comincia a spogliarmi e ci accomodiamo sul letto dove comincia un bbj ma come per magia mi ritrovo incappucciato e quindi continua un bj di ottima fattura e senza mani. Contnuiamo con un bel 69 , lei fa finta di godere e si vede. Poi decido di montarla e quindi cominciamo mcon il classico smorza candela e poi la pecorizzo, culona morbidona. Svariati cambiamenti di posizione e molti ma molti bj.
Dopo mezz'ora un pò deluso perchè non era nulla di eccezionale le ho chiesto di venire e lei con un ennesimo bj sempre senza mani mi ha fatto capitolare nel cappuccio.

Lati positivi: Con la bocca lavora molto bene, appartamento carino, zona residenziale.
Lati negativi: Niente di che foto sono sue ma ritoccate.

Se volete qualche altra delucidazione chiedete....
MI DISPIACE MA PREFERISCO IL NOSTRANO COSTA DI PIU MA VALE !!!!!

Foto:

5d571fe2429cf79aba8d87a0e00c2eab.jpg ----- 04329ac591a6f61b4c876a0431f46973.jpg ----- d5cbf533ea2200965e09b23a3b1e2743.jpg

Ciao, DD.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/federica-le-forme-per-4d3a49943675
CITTA DELL'INCONTRO: Pto. Recanati
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella formosa piacevole pelle liscia
ATTITUDINE: molto buona con me
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: il mio incontro con federica risale a qualche giorno fà location tranquilla in una viuzza di pto recanati...entro ed è la tipa della foto...subito mi accoglie simpaticamente versato l'obolo andiamo in bagno a rinfrescarci già in bagno inizia a fare la porcellina asciugandosi la patonza in maniera sexy...una volta in camera anche io non mi sono neanche accorto della gommatura...il tempo di sdraiarmi e già avevo il pippo coperto e giu nella sua gola....bj eccezzionale....ricambiato da me con un bel daty prolungato...poi bella smorza con lei che le piace cavalcare per finire a pecos dove quel bel culo latino fà la differenza....esplosione nel gommino tanto mi piaceva sbatterla in doggy...e piaceva anche a lei! esperienza positiva...ci torno..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto