Federica - Porto Recanati - Bakecaincontri

Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/federica-le-forme-per-4d3a49943675
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: Federica
NAZIONALITA': sud americana ma non so di preciso
ETA': sulla 40 ina abbondante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma ora ha i capelli più corti
SERVIZI OFFERTI bbj,bj, rai1, daty,
SERVIZI USUFRUITI:bbj,bj,rai1,daty,fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:piccolina e rotondetta, segni di cesareo, tette rifatte male
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottimale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampe di scale esterna
INDEX RICERCHE 3661044xxx

Allora avevo letto il suo annuncio ieri sera ed avevo voglia di divertirmi, una volta contattata al telefono mi è sembrata una persona molto educata e simpatica.
Oggi ho deciso di andarci, sta a un ppò fuori porto recanati nei pressi del Mc Donald, lei ti guida in maniera molto precisa per raggiungere il suo appartamento, piccolo ma carino e pulito.
Appena mi ha aperto la porta mi sono trovato questa donna molto sorridente che mio hamesso subito a mio agio ma ripeto fisicamente non è questo splendore anzi, mi chiede se voglio rimanere e accetto.
Comincia a spogliarmi e ci accomodiamo sul letto dove comincia un bbj ma come per magia mi ritrovo incappucciato e quindi continua un bj di ottima fattura e senza mani. Contnuiamo con un bel 69 , lei fa finta di godere e si vede. Poi decido di montarla e quindi cominciamo mcon il classico smorza candela e poi la pecorizzo, culona morbidona. Svariati cambiamenti di posizione e molti ma molti bj.
Dopo mezz'ora un pò deluso perchè non era nulla di eccezionale le ho chiesto di venire e lei con un ennesimo bj sempre senza mani mi ha fatto capitolare nel cappuccio.

Lati positivi: Con la bocca lavora molto bene, appartamento carino, zona residenziale.
Lati negativi: Niente di che foto sono sue ma ritoccate.

Se volete qualche altra delucidazione chiedete....
MI DISPIACE MA PREFERISCO IL NOSTRANO COSTA DI PIU MA VALE !!!!!
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Foto:

5d571fe2429cf79aba8d87a0e00c2eab.jpg ----- 04329ac591a6f61b4c876a0431f46973.jpg ----- d5cbf533ea2200965e09b23a3b1e2743.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/federica-le-forme-per-4d3a49943675
CITTA DELL'INCONTRO: Pto. Recanati
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella formosa piacevole pelle liscia
ATTITUDINE: molto buona con me
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: il mio incontro con federica risale a qualche giorno fà location tranquilla in una viuzza di pto recanati...entro ed è la tipa della foto...subito mi accoglie simpaticamente versato l'obolo andiamo in bagno a rinfrescarci già in bagno inizia a fare la porcellina asciugandosi la patonza in maniera sexy...una volta in camera anche io non mi sono neanche accorto della gommatura...il tempo di sdraiarmi e già avevo il pippo coperto e giu nella sua gola....bj eccezzionale....ricambiato da me con un bel daty prolungato...poi bella smorza con lei che le piace cavalcare per finire a pecos dove quel bel culo latino fà la differenza....esplosione nel gommino tanto mi piaceva sbatterla in doggy...e piaceva anche a lei! esperienza positiva...ci torno..
 
Commenta
Alto