FEDERICA - PORTOGRUARO - BAKECAINCONTRII

Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
50
Reaction score
3
Località
Treviso
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/...ca-bellissima-maliziosa-italiana-8fbe21084667
http://www.best-annunci.com/annunci.asp?pg=&ID=4906&cat=1&regione=&provincia=97
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NOME INSERZIONISTA: Federica
NAZIONALITA': Italiana (dice…)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%
SERVIZI OFFERTI: fuck classico, preliminari scoperti con sovrapprezzo, no fk, rai2 non richiesto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso anche se non velina, culo decisamente più grasso e tette non sode come nelle foto ma piccoline e non pienotte (tipo “orecchio di cane”… ?)
ATTITUDINE: Partecipazione medio bassa e sbrigativa sul finale
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA
Attirato come al solito dalla dicitura "italiana" accorro una sera in quel di Portogruaro.
Zona comoda da parcheggiare (zona cimitero...) e relativamente discreta (palazzoni enormi ma un bar vicino all'entrata).
Le foto mi attizzavano assai, soprattutto la forma perfetta delle tette ma appena arrivato ho constatato che non erano proprio così: più piccole e non rotonde. Insomma non è e non è mai stata quella della foto secondo me!
Non è nemmeno una velina, non da buttare via ma una gran figa è un'altra cosa...
L'unica cosa che corrisponde sono i capelli corti ossigenati.
Non c'entra una fava con la foto di best.
Dice di essere italiana, parla bene italiano ma, sarà una mia impressione, a farla parlare ogni tanto emerge un accento che a naso tradisce origini dell'est...

Cominciamo i giochi di rito: da subito niente fk e chiede sovrapprezzo per preliminari scoperti (che a me cmq non interessano).
Si passa al fuck classico ma dopo un po' mi chiede quando vengo perché "non abbiamo un'ora"...
Adesso... oltre allo scazzo che una frase del genere ti mette addosso... ma quando ti propongono un prezzo io devo dare per SCONTATO che si tratti di mezzora o meno?????

L'ho fatta finire a manovella per accelerare e me ne sono andato il prima possibile.

Henry the Pig
 
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 33843330xx
 

Allegati

  • FEDERICA - PORTOGRUARO - BAKECAINCONTRII.zip
    210 KB · Visite: 167
Commenta
Alto